Buon compleanno Brad: 53 anni da sex symbol
Auguri a Brad Pitt, uno dei divi più desiderati del pianeta. Ecco la nostra guida sexy ai suoi film indimenticabili.
Cinquantatré anni da sex symbol: auguri a Brad Pitt uno dei divi più amati e desiderati di sempre che oggi festeggia il suo compleanno. Affascinante, talentuoso e soprattutto single da quando, a ottobre, la sua ex moglie Angelina Jolie lo ha liquidato senza troppi giri di parole. Ma per noi rimane il gran seduttore dei tempi di Thelma & Louise, il romantico ribelle di Vento di Passioni e l’irresistibile, adorabile Joe Black. Cinquantatré anni di pura passione, la sua concentrata nel cinema e nella famiglia, la nostra concentrata tutta su di lui. Ripercorriamo assieme la vita di Brad attraverso i suoi film e le scene indimenticabili che ci hanno fatto innamorare e sospirare dal desiderio. Solo per animi forti.
Guida sexy alla vita di Brad: le scene migliori
Quando recita riesce a dominare completamente la scena. Lo noteremmo anche travestito da renna di Babbo Natale. Perché Brad Pitt è il biondo del cinema hollywoodiano che ci ha fatto sognare di più. Lui che poco ha stravolto il suo aspetto con l’avanzare dell’età, continua a ipnotizzarci con quello sguardo seducente a cui è impossibile resistere. Venticinque anni di onorata carriera cinematografica in cui Brad non è stato solo bello, ma anche molto bravo.
L’esordio di Brad arriva nel 1991 con Thelma & Louise. Dopo la rinuncia di William Baldwin per la parte dell’autostoppista sexy, entra in scena Brad. Il pubblico femminile sarà eternamente grato di questo colpo di fortuna. La vita di Brad cambia per sempre e anche la nostra.
Quanti sospiri davanti a Vento di Passioni. Siamo nel 1994 e quel film a Brad vale la candidatura ai Golden Globe. Il look qui è da togliere il fiato: capello lungo al vento e sguardo di chi sa che ti sta mettendo al tappeto.
Vi presento Joe Black ha causato forse uno dei più grandi spargimenti di lacrime del pianeta femminile. Qui Brad, in capello corto e nelle vesti della morte, interpreta la storia d’amore del cinema con la A maiuscola. Romantico, sexy, dannato: Brad è perfetto per questo ruolo e per gli occhi è una vera benedizione.
Indimenticabile per ogni donna che si rispetti l’interpretazione a Fight Club. Quasi sempre svestito, ringraziamo David Fincher di aver scelto lui ed Edward Norton per questo film. Violento, folle, sexy: scopriamo l’altro lato di Brad Pitt, che ci piace come sempre.
Arriviamo a Ocean’s Eleven, siamo nel 2001 e qui il cast è stellare e ad altissimo tasso di sensualità. Brad Pitt e George Clooney diventeranno inseparabili e la pellicola di Steven Soderbergh diventa un cult del cinema americano.
Non sarà stato un capolavoro cinematografico, ma Troy sancisce – se ancora ce ne fosse stato bisogno – il dominio assoluto di Brad Pitt tra le star più sexy del pianeta Terra. Nel 2000 la rivista People lo aveva già eletto l’uomo più seducente, e nel 2004 nelle vesti del mitico Achille Brad chiarisce una volta per tutte che non c’è non per nessuno.
Arriva il fatidico anno: nel 2005, sul set di Mr. & Mrs. Smith Brad Pitt e Angelina Jolie si innamorano. Anche se la cosa ci ha fatto parecchio stranire, ancora ricordiamo la splendida interpretazione di Brad, irresistibile come sempre.
Arrivano ora le interpretazioni più significative di Brad dal punto di vista cinematografico, tra i suoi ruoli più sexy segnaliamo quello – parecchio folle – del 2009 in Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino. Il film ha molto successo e conquista David di Donatello e Nastro d’argento.
Sexy e ricoperto di terra e fango in Fury del regista David Ayer. Qui Brad ci trasporta oltre l’orrore della guerra con i suoi occhi e la sua divisa di lana e fango. Splendida, e chi se ne frega della guerra!
Chiudiamo la carrellata sexy con un film nuovo di zecca: Brad Pitt è il protagonista di Allied – Un’ombra nascosta, assieme a Marion Cotillard. Tra i due nasce una sintonia eccezionale, al punto da scatenare le ire della ex Angelina. Ma il nuovo amore viene smentito dall’attrice francese. Staremo a vedere.
Una strada lunga e lastricata di sensualità, auguri Brad!