“Cacciata in pigiama e in pantofole” L’ex Vippona contro il Grande Fratello e Alfonso Signorini: il duro sfogo non è passato inosservato
L'ex Vippona parla della sua esperienza nella casa del Grande Fratello
Dopo un lungo periodo di silenzio Alda D’Eusanio è tornata sulle scene per parlare della sua avventura al Grande Fratello. La conduttrice ha infatti avuto la possibilità di prendere parte al reality di Alfonso Signorini qualche anno fa, anche se le cose per lei non sono andate come previsto.
Ecco quali sono state le sue parole in merito a questa storia.
Alda D’Eusanio racconta la sua avventura nella casa del Grande Fratello
Alda D’Eusanio è una conduttrice televisiva che ha militato moltissimo in Rai e Mediaset. La donna è stata ospite de La volta buona, programma Rai condotto da Caterina Balivo ed è proprio in questa occasione che ha deciso di parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello.
Era il 2021 quando la D’Eusanio venne scelta per essere una delle concorrenti del programma di Alfonso Signorini. A quanto pare la stessa avrebbe pronunciato delle frasi del tutto infondate sul conto di Laura Pausini e del marito.
Accuse molto gravi che hanno portato la cantante a procedere per vie legali nonostante Alda si sia più volte scusata per quanto detto. Tra le due è stato però raggiunto un accordo, anche se non è mai stato divulgato il compromesso raggiunto.
La conduttrice contro Alfonso Signorini e Mediaset
A quanto pare Alda D’Eusanio avrebbe vissuto una brutta esperienza non solo per quanto riguarda il Grande Fratello e Alfonso Signorini, ma più in generale per quanto riguarda la sua presenza nel mondo Mediaset.
Ha infatti detto che Alfonso Signorini e Antonio Ricci l’hanno più volte messa in difficoltà in quanto è stata attaccata dal Grande Fratello prima e da Striscia la notizia poi. La donna però sembra avere un grande risentimento nei confronti di Signorini.
Mi hanno presa e cacciata dalla casa in pigiama e pantofole. Mi hanno messo in una macchina e mi hanno rimandata a casa senza neanche darmi la possibilità di scusarmi e spiegare cos’era successo. Hanno poi detto a tutti quelli dentro la casa di non nominarmi mai più. È stato dato ordine a Mediaset di non nominarmi mai più, quindi non sono mai più stata invitata.
Ovviamente questo momento ha devastato tantissimo la donna, in quanto nonostante lo sbaglio non crede di aver meritato questo tipo di trattamento. Sostiene infatti di non aver mai bestemmiato e nemmeno detto qualcosa che potesse offendere la sensibilità delle persone.