Caduta Libera: Gerry Scotti accusato di aver favorito Nicolò Scalfi
Gerry Scotti di nuovo sotto accusa, il conduttore pavese ha favorito Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera?
Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti, è di nuovo sotto polemica. Il conduttore in particolare è stato di nuovo accusato: secondo alcuni utenti web il simpatico Zio Gerry avrebbe favorito Nicolò Scalfi, il campioncino bresciano appena eliminato dal programma
Nicolò Scalfi ha solo 20 anni ed è stato campione in carica per ben 87 puntante. Il ragazzo bresciano si è portato a casa un bottino di circa 650 mila euro. In molti però, anche durante il suo percorso nel programma, hanno accusato il campioncino di essere “raccomandato”
Ma da chi sarebbe raccomandato il giovane? Proprio dal conduttore Gerry Scotti. Lo “Zio Gerry” è accusato infatti di favorire solo i concorrenti lui simpatici, la stessa accusa gli era stata rivolta tempo fa quando sul programma “Chi vuol essere milionario?”
Il giudizio, mai confermato e neanche mai smentito, è stato pubblicato sui social. Un utente Instagram a quanto pare avrebbe scritto che il programma è solo. una truffa. Ecco il commento:
Gerry Scotti e Nicolò Scalfi replicheranno o anche questa volta la questione andrà nel dimenticatoio?
Per Gerry Scotti ci sono anche altre brutte notizie. Secondo i dati Auditel, il programma competitor Reazione a Catena, riscuote molti più ascolti del quiz di Mediaset. Il game show Reazione a Catena ha totalizzato uno share pari al 23.80% mentre il quiz di Gerry Scotti si è fermato al 17.00% di share.
Gerry Scotti, con la perdita nel programma di Nicolò Scalfi, sicuramente sarà stato penalizzato. Il pubblico infatti si era appassionato al suo percorso e sembra che ora che il campioncino non c’è più in molti abbiano deciso di cambiare canale.