Caduta Libera: Nicolò Scalfi presenta la nuova fidanzata Sara

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, presenta la nuova fidanzata Sara; ecco come la sua ex Valeria Filippetti, ha commentato il suo gesto.

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, ha presentato nel preserale di sabato 22 giugno, la nuova fidanzata Sara. Sono stati attimi di sorpresa per il presentatore del programma, Gerry Scotti, che non si aspettava minimamente a questa novità. Poco dopo, anche la sua ex, Valeria Filippetti, ha detto la sua. ERcco cos’è accaduto.

Ieri sera, a Caduta Libera, c’è stato uno scoop: il “campioncino” Nicolò Scalfi ha deciso di presentare al pubblico di Canale 5 la sua nuova fidanzata Sara. La puntata di ieri non è stata facile per il campione che, a fatica, è riuscito a conservare il titolo di campione anche se aveva perso le 3 vite a disposizione.

nicolo-scalfi-caduta-libera

Dopo essere stato baciato dalla fortuna per ben 75 puntate consecutive, ecco che l’amore torna a fare visita a Nicolò Scalfi. Lo ha annunciato lui stesso, indicando una bellissima ragazza con lunghi capelli castani che era seduta accanto alla madre del campione.

Sara-fidanzata-Nicolo-Scalfi

Il nome della ragazza che ha fatto tornare a battere forte il cuore di Nicolò Scalfi è Sara r, durante la puntata, la telecamera l’ha inquadrata varie volte mentre la mamma di Nicolò Scalfi l’ha più volte abbracciata e le ha accarezzato i capelli o le ha stretto le mani tra le sue.

Nicolo-Scalfi

Non molto dopo è arrivato anche il commento della sua ex, Valeria Filippetti. Una sua fan le aveva chiesto su Instagram: “Nicolò ha appena comunicato di essersi fidanzato. Cosa ci dici a proposito?”. La sua risposta non si è fatta aspettare troppo:

“Che non potrei essere più felice per lui. Nicolò è una persona bellissima e merita di essere felice”.

Valeria-Filippetti-e-Nicolo-Scalfi

C’è anche chi, sui social, ha mostrato nostalgia dicendo:

“Eravate stupendi insieme con Nicolò, io speravo non vi lasciaste mai. Siete due bellissimi e bravissimi ragazzi”.

Che dire? Noi auguriamo a Nicolò di essere felice, perché se lo merita.