Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia
La foto del 2015 di Camihawke è da brividi: spalle scheletriche e sguardo ipnotico, l'nfluencer oggi sta bene ed ha superato il dolore
Sono tante le VIP e le influencer che sono cadute nel vortice dell’anoressia. Questa volta a riportare un’importante testimonianza è Camihawke. L’influencer, nome vero Camilla Boniardi, sostiene di non aver sofferto di anoressia, ma solo di aver vissuto un brutto momento.
Lo scatto da brividi pubblicato da Camihawke risale al 2015, ed è arrivato come un fulmine al ciel sereno nel suo feed di Instagram. La ragazza infatti, non sembrava avesse aver mai avuto problemi con il cibo.
Anzi, proprio Camilla ci scherza su. Ama mangiare e ama il cibo. L’influencer è solita ricevere anche molti pacchi da aziende che lavorano in ambito culinario. Sotto la didascalia del post c’è scritto:
In questi mesi ho scritto e riletto molto, ho capito che trovare le parole che descrivano bene quello che hai in mente può essere impresa ostica e spesso infruttuosa. Secondo me, una cosa difficile ma utile, per trovare le parole dico, è partire da momenti che ti ricordi più di altri.
Ad esempio qui era il 2015, che mi pare una vita che non ho mai vissuto, ma invece l’ho vissuta eccome, e mi ricordo che io pensavo di stare benissimo, di esser felice. Li credevo tutti matti quelli che dicevano il contrario. Oggi invece, mentre mi riguardo, mi sembra che avevano ragione.
I fan non hanno potuto fare a meno di chiedere se avesse sofferto di anoressia. L’influencer ha risposto così: “Non ho mai sofferto di anoressia, ho solo superato il dolore e sono tornata felice“.