Can Yaman, arriva inaspettata la dichiarazione d’amore per Diletta Leotta sui social
Sui social Can Yaman fa una dedica improvvisa alla dolce metà Diletta Leotta
Can Yaman non si fa il benché minimo scrupolo a esternare i sentimenti provati per la fidanzata Diletta Leotta. Su Instagram l’attore di popolari soap opera, come DayDreamer – Le ali del sogno (tuttora in onda) e Bittersweet – Ingredienti d’amore ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola alla dolce metà. In una delle storie pubblicate sul suo canale ufficiale Instagram ha scritto: “Diletta Leotta amoreee”.
Can Yaman segue Diletta Leotta sul campo
L’interprete ha gridato ai quattro venti i sentimenti nutriti nei confronti della bella siciliana, tra i volti più conosciuti di Dazn. Il turco ha seguito la diretta con lo stadio San Siro, dove Diletta era inviata per seguire dal campo il match tra Milan e Udinese, finita 1 a 1.
Slancio per l’amata
Nonostante l’impianto fosse, ovviamente, chiuso al pubblico, date le restrizioni emanate dall’esecutivo per contenere il progressivo diffondersi del Coronavirus, a seguire la squadra rossonera di Pioli c’erano i giornalisti, compresa la troupe dell’emittente on-demand, avente i diritti per trasmettere la partita.
Can Yaman ha condiviso sui social uno scatto dove appare la Leotta in televisione e la frase a caratteri rossi “Amoreee” non lascia spazio né equivoci né a dubbi. Yaman ha perfettamente chiaro cosa nutre nei confronti della reporter sportiva.
Liaison che presta a dividere
Quella tra Can Yaman e Diletta Leotta è la liaison più chiacchierata del momento. In tanti impazziscono nel vederli insieme, li considerano una coppia perfetta. Altri, invece, dubitano fortemente ci sia un trasporto sincero.
Can Yaman contraddice i maligni
Come hanno scritto pure noti giornalisti sui magazine specializzati nella cronaca rosa, c’è il sospetto di un accordo a tavolino. In altre parole, secondo i maligni ci sarebbe una astuta mossa pubblicitaria, dove a guadagnarne in visibilità e attenzione mediatica sarebbero entrambe le parti. Ma le dichiarazioni di Can Yaman testimonierebbero il contrario.