Can Yaman finisce in ospedale: fan preoccupati
Brutta disavventura per l'attore Can Yaman che dopo una scena d'amore finisce in ospedale tra la preoccupazione dei fan
Grosso spavento per uno degli attori emergenti più amati dal pubblico femminile. Stiamo parlando dell’attore, modello, nonché avvocato turco classe 1989 Can Yaman, protagonista del serial televisivo “Daydreamer – Le ali del sogno”.
E’ stato lo stesso attore ad informare i suoi fan con alcune foto che lo ritraggono su un letto d’ospedale. La disavventura è avvenuta sul set della serie televisiva che l’ha reso famoso. Precisamente mentre si stava girando la 41esima puntata. L’attore aveva da poco finito di girare una delle scene più romantiche della serie quando si è sentito male. La scena doveva immortalare il bacio appassionato con la co-protagonista Sanem a suggello di una riappacificazione dopo una lite tra i due.
Il problema è che per rendere ancora più romantica la scena, il tutto è stato girato in un giardino di notte perlopiù sotto l’acqua di alcuni irrigatori. Can avrebbe preso troppo freddo accusando un malessere. Insomma la ricerca di una tale scenografia è costata cara al bell’attore di Istanbul.
Can Yaman in ospedale ma subito dimesso
“Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”– con queste parole l’attore ha provato a sdrammatizzare, scherzando su quanto avvenuto sul set di Daydreamer.
Una sfortunata vicenda che per fortuna si è conclusa nel giro di poche ore con le dimissioni dell’attore e il ritorno a casa senza alcuna conseguenza. I fan erano tanto preoccupati da ipotizzare un possibile contagio da Covid, notizia però categoricamente smentita.
La serie tv in questione sta andando in onda in questo periodo su Canale 5 riscuotendo grande successo. Dopo la vittoria di numerosi premi e riconoscimenti in giro per il mondo, anche l’Italia sta riscoprendo la bellezza di Daydreamer.
Can, nella serie interpreta Can Divit, un fotografo e pubblicitario che, dopo diverse disavventure e colpi di scena, farà innamorare di sé la romantica e sognatrice Sanem Aydin, interpretata dall’attrice Demet Özdemir.