Cannes 2016, il vestito che non c’è di Bella Hadid
La modella sorella di Gigi Hadid scandalizza così... ma è bellissima!
Al Festival di Cannes 2016 vince lei, Bella Hadid, la sorellina della ben più famosa Gigi Hadid, che sul red carpet della manifestazione cinematografica francese stupisce tutti con un abito rosso fuoco che lascia ben poco all’immaginazione. La giovane top model americana, sorella minore di Gigi, ha conquistato tutti con un abito che Esquire ha già definito come il più sexy di sempre: lungo, ma con profondo spacco e ancora più profonda scollatura, era davvero super sensuale e solo lei poteva indossarlo così.
Al Festival di Cannes 2016 o stupisci con un abito strepitoso oppure punti tutto sulla sensualità. C’era riuscita anche Amal Clooney, che in uno dei red carpet dei primi giorni aveva rubato la scena ad attori consumati come il marito George Clooney e Julia Roberts.
Oggi a togliere la scena agli attori ci ha pensato la giovane top model americana.
La modella 20enne ha davvero osato molto, per un risultato finale che lascia tutti quanti senza parole e mette in risalto il suo fisico assolutamente perfetto e le curve che Madre Natura le ha donato. Certo, anche lei ogni tanto deve sistemarlo per evitare che si veda un po’ troppo, ma del resto è umana anche Bella Hadid!
Che dite, ha osato troppo?