La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell’autopsia
La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua abitazione a Nashville: il medico poche ore fa ha reso noti i risultati della sua autopsia
Lo scorso 2 maggio, la famosa cantante country Cady Groves è stata trovata senza vita nella sua abitazione, a Nashville: aveva 30 anni. I medici che sono andati nell’abitazione, nonostante il loro tempestivo intervento, per lei non hanno potuto fare nulla. Ne hanno dichiarato il decesso. Solo poche ore fa, il medico ha reso pubblici i risultati della sua autopsia.
Secondo il racconto del fratello, la ragazza a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo, ha iniziato a soffrire di alcuni problemi, di natura psicologica.
Il 2 maggio scorso, una delle sue coinquiline è tornata a casa e quando è entrata nella stanza di Cady, ha scoperto che era senza vita, sul suo letto. Ha lanciato immediatamente l’allarme ai sanitari, ma nonostante il loro tempestivo intervento, per lei non hanno potuto fare nulla.
Poche ore fa, il medico legale del Davidson County Office of the Medical Examiner, che ha eseguito l’autopsia sul suo corpo, ha reso noti i risultati dell’esame. Hanno scoperto che il suo decesso è avvenuto a causa dell’abuso di alcool. Inoltre, le autorità hanno scoperto che la cantante soffriva pancreatite cronica grave.
Cady Groves secondo il racconto del fratello, in questo ultimo periodo era felice, poiché aveva firmato un nuovo contratto con l’etichetta discografica Thirty Tigers. Infatti a breve sarebbe dovuto uscire un suo nuovo album.
Pochi giorni prima della sua morte, ha pubblicato un post, sul suo profilo Instagram, in cui raccontava come stava vivendo quei giorni chiusa in casa.
L’ultimo messaggio di Cady Groves
Non ho una televisione. Quindi devo fare i conti con me stessa. Con i miei pensieri, le mie paure e le mie ansie. Alcuni giorni la mia salute mentale mi preoccupa. Mi sento sola e spaventata. Sono lontana da tutte le persone che mi amano e che mi possono aiutare a superare questo momento difficile.
Alcuni giorni sono migliori. Non è grave avere paura e piangere, quando abbiamo bisogno di farlo. Io sono con tutti voi!”
La cantante aveva perso anche 2 fratelli, nel 2007 e nel 2014. Cady era riuscita ad avere successo con la canzone This Little Girls. Però durante la sua carriera ha fatto anche molti altri brani, che sono diventati famosi.