Caos a Uomini e Donne, dopo un forte litigio il cavaliere scoppia in lacrime, poi le dure parole a Maria De Filippi: cosa è successo
Le anticipazioni di Uomini e Donne
Da qualche tempo sono cominciate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e sono già tantissime le novità che bollono in pentola. Tra queste il ritorno in studio di Armando Incarnato, il quale si commuoverà parlando ella figlia. Ma questo non è tutto.
Ecco quello a cui assisteremo nei prossimi giorni.
Uomini e Donne: le anticipazioni della prima puntata
Manca pochissimo a quella che sarà la prima ed elettrizzante puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Tutto è pronto e non vediamo l’ora di tornare ad osservare quelle dinamiche che ci terranno compagnia per il resto dell’anno.
Ritroveremo quindi i personaggi storici che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso degli anni, ma anche tante novità che ci faranno appassionare ancora una volta a questo programma sempre scoppiettante.
Lorenzo Pugnaloni ha quindi deciso di diffondere qualche dettaglio molto interessante in merito a quelle che saranno le prime puntate del format. Ci saranno infatti diversi colpi di scena, ma anche dei ltiigi che scalderanno moltissimo lo studio di Mediaset. Che cosa succederà?
Mario contro Armando: litigata inaspettata
Il primo gossip riguarda una forte litigata che si andrà a verificare tra Mario Cusitore, noto per aver corteggiato Ida Platano in passato e Armando Incarnato, una vecchia conoscenza dello show di Canale 5. Armando apparirà visibilmente provato a seguito del suo rapporto piuttosto complesso con la figlia, ma questo non lo fermerà.
Tra i due uomini scatterà un profondo diverbio che porterà il veterano ad abbandonare lo studio quasi in segno di protesta per l’affronto subito. L’uomo si sentirà tradito anche da Maria, dichiarando come lei avrebbe dovuto difenderlo in questa circostanza.
Tra gli ospiti in studio, invece, saranno presenti alcuni degli ex ragazzi di Temptation Island e poi Teresa e Andrea che si sono sposati da poco. Ne vedremo delle belle e siamo certi che Uomini e Donne saprà riconfermarsi ancora una volta come il programma dell’anno.