Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni come non li avete mai visti: spunta una foto di vent’anni fa
Com'erano Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni 20 anni fa? La risposta in questa foto!
Hanno coltivato insieme il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo e oggi possono assolutamente dire di avercela fatta! Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono un raro esempio di amici ancor prima che artisti. Entrambi toscani, hanno mantenuto uno splendido rapporto e quando appaiono in tv traspare chiaramente una sinergia fuori dal comune.
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: attenti a quei due!
Parlano la stessa lingua, paiono quasi leggersi l’uno nella mente dell’altro. Il tutto grazie allo splendido legame costruito nel corso del tempo. In un ambiente spesso artefatto, dove ci si finge amici per convenienza, loro costituiscono l’eccezione.
Sorrisi radiosi
Una meravigliosa eccezione. La cui genuinità arriva direttamente ai telespettatori e al popolo del web, che ha reso virale una fotografia nella quale sono ritratti. Non c’è che dire: il sorriso dipinto sul loro volto è radioso!
Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti si conoscono sin dall’adolescenza. Erano degli emeriti signor nessuno nel momento di incontrarsi. Arrembanti sì, pieni di speranze pure, talentuosi altrettanto. Tuttavia, nessuno aveva la sfera di cristallo per predire quale futuro li avrebbe attesi.
Uno scatto virale
La storia di familiarità e di empatia creata ha contribuito alla diffusione di uno dei post pubblicati la scorsa estate. Nell’immagine vediamo un Carlo Conti appena 20enne, con la classica carnagione scura che se la ride di gusto, mentre al suo fianco troviamo uno scanzonato Leonardo Pieraccioni. Chissà cosa si saranno detti: probabilmente il regista de Il Ciclone, I Laureati e Il Paradiso all’improvviso aveva appena sparato qualche battuta delle sue!
Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: il successo del tour
Chi ha avuto la fortuna di assisterli in tour sa quanto sappiano essere divertenti. Al fianco del compare Giorgio Panariello hanno a lungo intrattenuto gli italiani, accorsi a frotte nei maggiori palazzetti italiani. Ciò che doveva essere un occasionale ritrovo sul palco è andato oltre ogni più rosea previsione. Ma la classe non è acqua!