Carlo Conti inizia a presentare i sintomi del COVID-19. Le condizioni del conduttore

Peggiorano le condizioni di Carlo Conti. Il conduttore è risultato positivo al COVID-19, in un primo momento è stato asintomatico

Carlo Conti peggiora, il conduttore toscano, positivo al COVID-19, ora presenta tutti i sintomi. Ad annunciarne la comparsa è stato il 59 enne in persona, con un post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CHHzywDMcLi/

“Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medice questo biglietto è la più potente. Sto già meglio”, scrive Carlo Conti. Il conduttore si riferisce ad un biglietto scritto da suo figlio Matteo, di cui ha pubblicato un bellissimo scatto.

Carlo Conti

L’ufficio stampa inoltre ha fatto chiarezza in merito alle condizione di salute in cui verte Conti.

C’è febbre, dolori e tosse, ma nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo.

Il conduttore inoltre continuerò a condurre il suo programma, Tale e Quale show, da casa. Una scelta che porta lo smart working anche in televisione. In un’intervista rilasciata di recente, lo showman ha spiegato:

Non sono un super uomo, non ho fatto niente di eroico. Bisognava trovare la soluzione, menomale che stavo bene e me la sono sentita. Ha funzionato tutto.

Mi faceva ridere la situazione, vedere la mia faccia sul televisore in studio. Avevo messo il telefonino su una cassa, ho scritto la scaletta a penna come una volta, con i caratteri belli grandi così vedevo bene. Ringrazio tutti per l’incoraggiamento e l’affetto.

Carlo Conti ha annunciato il COVID

Carlo Conti

A dare la notizia della positività qualche giorno fa, è stato Carlo Conti in persona. Con un post ha annunciato di aver contratto il virus, proprio come molti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CG5KG1LsrdQ/

Sto bene, il virus mi ha colpito ma sono asintomatico, però bisogna stare attenti. Non voglio fare il supereroe da una parte voglio dare la speranza ma anche un segnale ai tanti asintomatici che, inconsapevoli di trasmettere il virus, vanno in giro.