Carlotta Mantovan come non l’avete mai vista: la donna cambia look

È tempo di cambiamenti e anche Carlotta Mantovan ci dà un taglio: la donna ha cambiato decisamente look, ecco le foto

L’estate porta sempre dei cambiamenti e i VIP lo sanno benissimo. Questa volta è il turno della splendida Carlotta Mantovan, la donna cambia look e si mostra sui social con un taglio di capelli inedito.

Siamo sempre stati abituata a vederla con capelli lunghi e frangia, ma oggi la mamma di Stella ci sorprende. Il cambiamento è decisamente notevole: capelli biondi a caschetto e riga in mezzo. Addio rosso e addio frangetta dunque.

https://www.instagram.com/p/CC9Kjg2oEm0/

Un taglio pratico e comodo per la stagione estiva, ma anche un’acconciatura che si sposa perfettamente con i lineamenti e il sorriso di Carlotta Mantova. La vedova di Fabrizio Frizzi oggi sembra aver ritrovato il sorriso e non ha paura di mostrarlo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBGoCm_IcKk/

L’ex modella sta trascorrendo questi giorni afosi in compagnia di sua figlia Stella che come sempre preferisce non mostrare in volto. Le due sono inseparabili e tra gite in montagna e a cavallo trascorrono gran parte della giornata insieme.

Carlotta Mantovan cambio look

Carlotta Mantovan pubblica spesso piccoli scorci di quotidianità come il biglietto per gli auguri in occasione della festa della mamma. Una letterina che strappa decisamente il cuore ai fan della donna. Dopo la morte del papà Carlotta ha fatto di tutto per colmare il vuoto lasciato alla figlia.

https://www.instagram.com/p/CAAIy0LIeH6/

Carlotta Mantovan, il ricordo di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Sono passati più di due anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, ma la donna non sembra aver ancora ritrovato l’amore. In compenso però, il ricordo del marito è sempre indelebile e qualche tempo fa ha deciso di dedicargli un post commovente.

Un’immagine di un paesaggio suggestivo con una dedica speciale, “my place in the world”. I fan non hanno potuto fare a meno che pensare che sia stato un messaggio rivolto al papà della sua bambina. La donna, da sempre molto riservata, non ha mai parlato troppo dei tragici eventi questo anche per preservare la piccola Stella da un dolore difficilmente curabile.