Carolina Marconi, primi effetti collaterali dopo il primo ciclo di chemioterapia
Carolina Marconi è tornata sui social splendida e sorridente e ha raccontato i problemi avuti dopo il primo ciclo di chemio
Carolina Marconi è di nuovo tornata sui social, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello VIP combatte ancora la sua battaglia contro il tumore al seno. Dopo l’operazione, la donna si è sottoposta ad un ciclo di chemioterapia.
Purtroppo, la strada è ancora lunga e in salita e, dopo aver tagliato i capelli, ha iniziato ad accusare anche i primi sintomi dovuti ai farmaci. Nonostante la grande forza ci sono dei momenti in cui lo sconforto arriva.
Fortunatamente, Carolina Marconi non si perde d’animo e con i suoi post pieni di energia e positività tranquillizza i fan:
Hola come state? Fra pochi giorni avrò il mio secondo ciclo di chemio rossa. Vi confesso che avevo una paura matta x gli effetti collaterali che poteva causare ..dolori articolari ,vomito e caduta dei capelli …fortunatamente in questi giorni nn ho avuto tanto questi sintomi ..ahimè fino a stamattina ..quando mi sono accorta che invece un po’ di ciuffi di capelli li sto perdendo..tra un po’ mi vedrete pelatina😁😂(finché nn cadono quasi completamente nn me li raso ancora )
Nonostante tutto riesce ancora a fare sport e a prendersi cura di se stessa. La donna ha dato qualche consiglio e ha spiegato come sta affrontando questo tremendo periodo.
Sto facendo un po’ di sport sempre in modo moderato ,cerco di seguire un ‘alimentazione corretta ,nn dieta ,cerco di nn mangiare frittura ,dolcì ,carne rossa e latticini bevo circa due litri d’acqua al giorno ..la grande sorpresa e ‘che sono dimagrita 3 kili yuppppy 😜💪🏽e mi sento benissimo anche se un po’ stanca ..inoltre cerco di tenere occupata la testa con tante cose positive.
Il segreto di tanta energia e forza? Lo spiega direttamente lei:
Il segreto e ‘nn perdersi mai d’animo e tirarsi su ..ci sono dei giorni duri si certo sono umana 😅🤪ma proprio in quei giorni più difficili cerco di essere motivata ed affrontarli con forza e determinazione senza mai abbattersi magari progettando il lavoro, dipingendo ,cucinando poi se sono proprio stanca mi butto sul divano ,leggo un bel libro ,guardo una bella serie e ripeto nel mio inconscio che tutto prima o poi passerà e diventerò una persona migliore sicuramente di oggi.