Casa di Carta 3, trailer
Casa di Carta 3, trailer della nuova serie tv che si preannuncia davvero interessante e scoppiettante.
La Casa di Carta 3 è pronta a conquistare i vecchi fan, che dopo le prime due stagioni non vedevano l’ora di ritrovare i protagonisti della serie tv, sia i nuovi fan, che hanno ancora un po’ di tempo per fare un ripasso e una maratona con le puntate de La Casa di Carta 1 e 2.
Cosa succede nella Casa di Carta 3? Tutto ruota non intorno ai soldi, ma intorno alla famiglia. Netflix con il nuovo trailer e le nuove immagini della terza parte della fortunata serie tv, che uscirà in tutti i paesi in cui è presente il servizio di streaming a partire da venerdì 19 luglio 2019, ci dà molte indicazioni.
Il trailer inizia in mare aperto. Il professore e i suoi compagni si trovano in mezzo al mare, a bordo di una barca. Ci informa che sono in acque internazionali. Quindi sono scappati, ce l’hanno fatta. Ma il professore avverte gli altri: ora l’importante è riuscire a rimanere vivi… I sopravvissuti della banda dopo la rapina alla Zecca di Madrid si possono godere il meritato riposo, magari al mare o in piscina. Ma non durerà a lungo.
La vacanza è finita, ci dice il nuovo trailer della Casa di Carta 3 lanciato da Netflix. E non sarà facile sopravvivere, anche perché nel trailer si vedono dei militari armati di tutto punto pronti a rendere ancora più difficile la vita a quella banda che nelle prime due stagioni ne ha combinate di tutti i colori.
Trailer Casa di Carta 3 in italiano
Ecco il trailer in italiano de La Casa di Carta 3 in italiano:
Che dite, la terza stagione riuscirà a essere cool come le prime due?