Caterina Balivo: la casa in cui vive la conduttrice televisiva

Caterina Balivo, nota conduttrice, vive insieme alla sua famiglia nella capitale d'Italia Conosciamo meglio la casa in cui vivono

Caterina Balivo, famosa conduttrice televisiva, vive insieme alla sua famiglia, costituita da Guido Maria Brera e i loro due figli Cora e Guido Alberto, nella città di Roma. Entriamo in punta di piedi nella loro meravigliosa dimora!

Chi è Caterina Balivo

Caterina Balivo, nata il 21 febbraio a Napoli, è una conduttrice ed ex modella italiana. La famosa conduttrice è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera da cui ha avuto due bellissimi figli, i quali Guido Alberto e Cora. Precedentemente, la famiglia, viveva nel nord Italia ma da tempo si è trasferita nella capitale romana, per essere più vicini agli studi televisivi in cui lavora la conduttrice. Scopriamo insieme dove abita la famiglia Brera-Balivo e come è la loro dimora!

https://www.instagram.com/p/CCsv_RhAFKN/?utm_source=ig_web_copy_link

La casa di Caterina Balivo è situata nel centro storico di Roma. La conduttrice e suo marito hanno scelto una delle zone più ambite della capitale, precisamente si trovano nel rione.

https://www.instagram.com/p/B-7SPMIg9Ns/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appartamento è di dimensioni molto grandi ed è caratterizzato da più stili messi insieme, si fondono classico e moderno che conferiscono all’intera casa un aspetto originale. La casa è caratterizzata, in particolare, dal colore verde, in quanto ci sono molte piante e la carta da parati con uno stile floreale. Tuttavia sono presenti molti arredi retrò, come per esempio il divano del salotto.

https://www.instagram.com/p/B9tdd4qoDqq/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove le pareti non sono ricoperte di carta, sono caratterizzate da toni caldi e accoglienti. Troviamo lo stesso design nella camera da letto matrimoniale della conduttrice e di suo marito. Al contrario, le camerette dei loro bambini sono decorate con colori molto accesi e vivaci.

https://www.instagram.com/p/B8rWUtGIdYB/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda la cucina e il bagno hanno entrambe un aspetto più semplice in cui dominano, principalmente due colori: il grigio e il nero. Questo stile, che probabilmente non è amato da tutti, risulta essere molto elegante così come lo è signora della casa.