C’è Posta per te: il pubblico svela la somma donata da Nicolò Zaniolo

Il pubblico di C'è Posta per te è sempre attentissimo e ora ha svelato la cifra donata da Nicolò Zaniolo al giovane Alessandro

Come ogni sabato sera, C’è posta per te ci ha tenuto compagnia. La trasmissione che, come sempre, ha fatto boom di ascolti è stato anche boom di generosità. In particolare, la storia di Alessandro ha commosso per primo Nicolò Zaniolo.

Alessandro è un giovane ragazzo di 18 anni che, solo 14 mesi fa, ha perso la mamma per una brutta malattia. A mandare la posta al giovane è Maurizio, compagno della donna prematuramente scomparsa, che lo considera come un figlio biologico.

C'è posta per te

L’uomo è riuscito a fargli incontrare il suo idolo Nicolò Zaniolo. Il calciatore, ha ripagato la fede calcistica e non solo, con un gesto davvero generoso. Il 21 enne ha donato una cifra consistente a questa famiglia che ha bisogno di un po’ di aiuto.

La conduttrice ha invitato Alessandro a sedersi vicino a lei per fargli leggere la cifra che, a giudicare da come ha sgranato gli occhi il ragazzo, è davvero consistente. Tutti si chiedono a quanto ammontasse il regalo del calciatore.

Alessandro

A svelare qualche dettaglio in più è stato il pubblico che dietro le spalle di Maria De Filippi ha dato una bella sbirciatina. Sui social impazza il pettegolezzo: “Ma Maria quanti zeri ha scritto? Mi sembravano quattro”, ha commentato qualcuno.

E altri hanno obiettato: “Ma sono 10 mila o 100mila euro?”. Chi era nel pubblico presente in studio ha scritto: “Alcuni del pubblico dicono 70mila euro.”

Insomma, qualsiasi sia la cifra sicuramente è stato un regalo molto sostanzioso e generoso. Il calciatore ha anche donato un paio di scarponi personali e un pc che il ragazzo può sfruttare per i suoi studi e per le sue passioni.

Una storia commovente che ha rubato il cuore ai telespettatori. Come ogni sabato, la regina della televisione non delude mai. E noi non vediamo l’ora che sia di nuovo il fine settimana.