Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ritorno di fiamma?
Dopo la rottura, pare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser abbiano deciso di riprovarci
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme? In questa folle estate 2020 c’è forse stato un ritorno di fiamma per la sorellina di Belen Rodriguez e il fidanzato storico? Tra tira e molla continui, non ci stupiremmo più di niente. Forse i due hanno deciso di riprovarci ancora una volta?
La sorellina di Belen Rodriguez e l’ex ciclista non hanno trascorso l’estate insieme. Ognuno ha fatto le sue vacanze e, a quanto pare, hanno avuto anche altre storie d’amore. Eppure sembra che la fiamma tra i due non si sia mai spenta. E così alla prima occasione la coppia si è riunita decidendo di riprovarci.
Come emerso dal servizio fotografico che il settimanale Chi ha deciso di dedicare alla bella coppia del mondo dello spettacolo italiano.
I due si sarebbero finalmente chiariti, ritrovando quell’amore che sembrava sparito per sempre. Cecilia Rodriguez aveva prima partecipato al Festival del cinema di Venezia da sola.
Ma poi si sarebbe ricongiunta al suo grande amore tra le montagne di Courmayeur, dove con lei c’era anche la cagnolina Aspirina. Sui social nessuna foto insieme, ma ci ha pensato la rivista Chi a pizzicarli di nuovo insieme al loro rientro a Milano.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci riprovano davvero?
I paparazzi della rivista, infatti, hanno pizzicato la coppia per le strade di Milano. Mano nella mano mentre passeggiavano per le strade della città meneghina. Dopo aver cenato insieme, probabilmente per chiarire. E pare abbiano chiarito, visto che erano rilassati, sorridenti e felici. Sembravano davvero di nuovo innamorati.
E pensare che, sempre la stampa rosa, aveva affibbiato a lui un flirt con Anna Safroncik, attrice ucraina de Le tre rose di Eva. Flirt sempre smentito dal diretto interessato, che anzi, sbottando, ha chiesto ai giornalisti di informarsi meglio e non far uscire notizie false.