Chanel Totti sconvolge tutti a L’Isola Dei Famosi: “Ma è lei? Sembra un’altra”
Chanel Totti è apparsa tra il pubblico de L'Isola Dei Famosi ma non tutti l'hanno riconosciuta
Senza alcuna ombra di dubbio, Chanel Totti è una delle adolescenti più chiacchierate e popolari nel mondo del web. Nel corso dell’ultima puntata della 17esima edizione de L’isola dei famosi, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata presente tra il pubblico ma non tutti l’hanno riconosciuta. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore, Chanel Totti è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta, a rendere la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi protagonista di un gossip è stata una foto diffusa in rete.
Il giorno 18 giugno 2023 è andato in onda la finale de L’isola dei famosi e ad assistere alla puntata c’era anche Chanel insieme al suo fidanzato Cristian Babalus. Inutile dire che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha attirato l’attenzione dei telespettatori, anche se qualcuno ha avuto molta difficoltà nel riconoscerla.
Infatti, numerose sono le persone che sostengono che la sedicenne sia apparsa completamente diversa rispetto a quanto avviene su TikTok. In particolare, su Twitter è spopolata una foto la quale ha ricevuto commenti negativi. Per esempio qualcuno ha scritto:
Vero sulle foto sembra un’altra…Si vede che è una bambina ,come giusto che si.
Oppure, un altro utente ha affermato:
Completamente diversa da come appare in foto …. I filtri assurdi.
Dunque, in molti sostengono che Chanel abbia un aspetto completamente diverso nelle foto grazie filtri. La 16enne ha assistito alla finale de L’isola dei famosi andata in onda su canale 5 insieme al fidanzato Cristian Babalus. A documentare il tutto ci ha pensato lei stessa, dal viaggio da Roma a Milano fino a quando è arrivata a destinazione. Inoltre, attraverso le tue Instagram Stories ha pubblicato un’immagine che la ritrae nel backstage insieme alla mamma Ilary Blasi.