Charlene di Monaco torna sui social: lo scatto condiviso dopo il collasso che l’ha colpita
La Principessa è tornata a mostrarsi sui social dopo lo scatto che l'ha colpita lo scorso settembre
In queste ultime ore Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi sui social dopo il collasso che l’ha colpita lo scorso settembre. Sembrano essere migliorate le condizioni di salute della Principessa di Monaco, impossibilitata a tornare nel Principato a causa dell’infezione otorinolaringoiatra che l’ha colpita in Sudafrica.
Si mostra serena e sorridente Charlene di Monaco, che in queste ultime ore ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae dopo il collasso che l’ha colpita lo scorso settembre. Lontana da casa ormai da mesi dopo essersi ammalata in Sudafrica, Charlene di Monaco ha rivolto un augurio a tutti i suoi fan.
Queste, dunque, sono state le parole scritto dalla moglie del Principe Alberto che hanno accompagnato lo scatto:
Dio vi benedica.
Sembrano essere migliorate le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. Per il momento, però, ancora nessuna notizia ci giunge riguardo il suo rientro a casa.
Charlene di Monaco: la malattia e la crisi con il Principe Alberto
Nonostante le numerosi voci sulla malattia della principessa Charlene sono diventate in questi mesi sempre più insistenti, non hanno mai smesso di circolare quelle riguardo la presunta crisi con il Principe Alberto.
Sono molte le fonti che hanno parlato di una crisi matrimoniale, anche se la principessa ha sempre parlato bene di suo marito. Recentemente, infatti, la donna si è espressa riguardo il Principe Alberto con queste parole:
Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso.
Mentre la principessa Charlene è in Sudafrica, Alberto di Monaco è rimasto nel principato insieme ai due gemelli Gabriella Therese e Jacques Honoré. I due principini sono sempre presenti nei pensieri e negli scatti che la principessa condivide sui social.