Charlene di Monaco verso il rientro a casa: l’indiscrezione
Le rassicuranti parole del Principe Alberto: "Sarà a casa per la Festa Nazionale"
Belle notizie dal Principato di Monaco. In un’intervista rilasciata al giornale ‘Point De Vue’, il principe Alberto di Monaco ha rassicurato tutti riguardo le condizioni di sua moglie, Charlene di Monaco. Nel corso del colloquio il Principe è apparso ottimista e fiducioso tanto da annunciare l’imminente rientro di sua moglie a casa.
Il peggio sembra essere passato. Questo è quello che si intende nell’intervista rilasciata al giornale ‘Point De Vue’ da parte del Principe Alberto di Monaco. Il reale ha voluto rassicurare tutti riguardo le condizioni di salute di sua moglie, costretta a stare in Sudafrica dallo scorso maggio a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica.
Queste sono state le parole del Principe Alberto a riguardo:
Sta molto meglio, quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale è andata molto bene. Potremo valutare il suo rientro molto presto. E posso dire che sarà a Monaco prima della Festa Nazionale. Non è possibile per me dare una data esatta, ma prometto che quando sarà il momento lo saprete.
Charlene di Monaco, il difficile periodo vissuto dalla Principessa di Monaco
Come già anticipato, Charlene di Monaco è costretta a stare in Sudafrica a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica. Dopo tale evento la moglie del Principe Alberto ha vissuto un periodo davvero difficile. Ai rumors riguardo le sue condizioni di salute si sono alternate le notizie di gossip riguardo una presunta crisi matrimoniale.
Lo scorso settembre era stato proprio il Principe Alberto a smentire i rumors riguardo la presunta crisi di cui hanno tanto parlato i giornali di cronaca rosa. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie.
Ora, però, il peggio sembra essere passato. Charlene di Monaco dovrebbe fare rientro a casa molto presto e finalmente potrà riabbracciare come si deve la sua famiglia a cui è stata lontana per troppo tempo.