Charlene Wittstock è tornata a Monaco per un accordo multimilionario? L’indiscrezione

Per mantenere unita la famiglia, Charlene Wittstock avrebbe stipulato un contratto con suo marito

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Charlene Wittstock che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la principessa sarebbe tornata a Monaco per un accordo multimilionario. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Dopo mesi di agonia nel Sudafrica, Charlene Wittstock è finalmente tornata a Monaco. Tuttavia, sebbene siano passate alcune settimane da quando la principessa ha fatto rientro nella sua patria, è stata avvistata pochissime volte insieme a suo marito Alberto. Per esempio, nella giornata del 7 maggio 2022 la donna è apparsa in pubblico insieme a tutta la sua famiglia in occasione dei festeggiamenti per la Santa Devota.

Tuttavia è da tempo che sul web non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra la principessa e suo marito. Stando alle dichiarazioni dei beninformati, adesso l’unica cosa che la legerebbe al marito, oltre ai figli, sarebbe una ragione di tipo economica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Charlene Wittstock avrebbe chiesto a suo marito un vitalizio di 12 milioni di euro

A riportare tale notizia è stato il settimanale francese “Voicì”. Stando a quanto riferito da quest’ultimo, i due avrebbero stipulato un accordo al fine di salvaguardare la loro reputazione e non giugere al divorzio vero e proprio. Nel dettaglio, la principessa avrebbe chiesto a suo marito Alberto circa 12 milioni di euro all’anno per mantenere unita la sua famiglia e partecipare agli eventi in cui è necessaria la sua presenza.

Non è tutto. Tale contratto potrebbe contenere anche delle clausole. Tra queste ultime la possibilità di vivere in Svizzera e quella di trascorrere le vacanze estive insieme ai figli.