“Che fantastica storia è la vita” È nata Lola: sono diventati genitori per la terza volta
È nata ieri, mercoledì 4 settembre, la piccola Lola Di Gregoria, figlia di Ludovica Valli e del marito Gianmaria Di Gregorio. La coppia ha già due figli: Anastasia e Otto
L’ex tronista del programma Uomini e Donne ed affermata influencer, Ludovica Valli, ha nelle scorse ore partorito per la terza volta.
La giovane è diventata mamma di una bella bambina, di nome Lola De Gregorio. Prima di lei, sono nati Anastasia, di 3 anni e Otto Edoardo, di 1. La piccola è infatti la terzogenita della nota influencer, avuta dal compagno, l’imprenditore Gianmaria De Gregorio.
La Valli, sorella di Beatrice ed Eleonora, solo poco tempo prima del parto aveva mostrato un dolcissimo video social che ritraeva i suoi bimbi intenti a preparare un dipinto per la futura sorellina.
Sempre poche ore prima del parto, la neo mamma ha scritto in un post pubblicato sui suoi social queste tenere parole:
“Tua sorella (Anastasia) oggi mi ha detto: ‘Mamma non vedo l’ora di vedere la sorella, sono felice che arriva mamma’. Tuo fratello (Otto Edoardo) invece sono 9 mesi che si addormenta con il sottofondo del tuo cuoricino. E guai se lo si sposta da lì. Non vediamo l’ora di vederti e di stringerti forte a noi piccolina”.
Ludovica Valli: mamma per la terza volta
Nata ieri, mercoledì 4 settembre, la terzogenita della nota influencer Ludovica Valli.
Nelle foto pubblicate sul profilo dell’ex tronista vi sono alcuni scatti della neonata con indosso una tutina leopardata, altri in cui la madre l’abbraccia e la stringe a sé ed una foto insieme ai suoi genitori.
“Che fantastica storia è la vita? La ragione della nostra esistenza”. Questa la dolce dedica di Ludovica che sintetizza in poche parole tutto l’amore provato nei confronti dei figli.
Fra i numerosissimi messaggi di auguri, sono arrivati anche quelli dell’amica influencer Giulia De Lellis e della sorella maggiore, Eleonora Valli.
In una recente intervista rilasciata alla trasmissione Verissimo, Ludovica Valli aveva rivelato di non aver programmato questa terza gravidanza, arrivata dunque inaspettata, ma che ha comunque vissuto come un dono dall’inestimabile valore:
“Questa terza gravidanza? Pur essendo nella nostra testa e nel nostro cuore, è arrivata così. Non è stata programmata, a differenza delle prime due. È stata una gravidanza sentita, a tutti gli effetti. Posso dire di essere molto fortunata”.