Chi è Alessia Elefante? Conosciamo meglio la fidanzata di Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma è uno dei portieri più forti dell'era moderna: scopriamo chi è la sua storica fidanzata Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma è il portiere titolare del Milan e ha una bellissima fidanzata: si chiama Alessia Elefante ed è al suo fianco dal 2016. Una compagna bella e dolce per quello che, nonostante la sua giovane età, nel suo ruolo, è considerato uno dei più forti calciatori al mondo.
Conosciamo meglio la giovane donna che ha conquistato il cuore del promettente portiere classe 1999.
Chi è Alessia Elefante: età, carriera professionale e vita privata
Alessia Elefante è nata a Castellammare di Stabia (Napoli) il 25 maggio 1997, sotto il segno zodiacale del Gemelli. La bellissima studentessa universitaria di origine campana da diversi anni è fidanzata con Gianluigi Donnarumma, giovane portiere del Milan.
La relazione tra i due sarebbe iniziata nel 2016, quattro anni fa. Ha un profilo Instagram, che risulta essere privato. Non si sa molto della sua vita privata, la Elefante è una donna abbastanza riservata. Alessia e Gianluigi convivono a Milano dal 2017.
La coppia è molto affiatata. A confermarlo sarebbero gli scatti che Donnarumma posta spesso su Instagram, in cui appare sereno e spensierato in compagnia della sua dolce metà.
Il lato romantico del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante, sono nati nella stessa città e si conoscono da quando erano adolescenti. Tra il portiere di Serie A e la sua compagna ci sono due anni di differenza. Donnarumma, in campo è un campione, fuori dal rettangolo di gioco è un ragazzo romantico.
Gianluigi Donnarumma non dimentica mai i giorni importanti, ogni qualvolta la sua fidanzata compie gli anni, Gigi le dedica un frasi romantiche per farle apertamente i suoi calorosi auguri. La storia d’amore tra Gianluigi e Alessia procede a gonfie vele.