Chi è Alexandre Wayaffe? Conosciamo meglio il figlio di Corinne Clery
Corinne Clery è un personaggio televifivo molto conosciuto in Italia: vediamo chi è suo figlio, Alexandre Wayaffe e cosa si sa su di lui
Corinne Clery è un personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo italiano: da una parte per i suoi ruoli d’attrice, ma anche per la sua partecipazione a programmi televisivi. Vediamo allora chi è suo figlio, Alexandre Wayaffe, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.
Chi è Alexandre Wayaffe
Alexandre Wayaffe è il figlio della famosa ed apprezzata Corinne Clery, ma anche di Hubert Wayaffe, attore di origine francese. La coppia di genitori in questione si è sposata nel 1967, quando l’attrice aveva solamente 17 anni. Da questa unione è nato l’unico figlio della donna. A quanto pare, però, tra i due non corre affatto buon sangue.
Alexandre Wayeffe non è un personaggio noto all’interno del mondo dello spettacolo e quello che si sa su di lui è stato rivelato solo ed esclusivamente dalla madre. In particolare, la donna ha parlato di alcuni eventi importanti che riguardano la loro relazione nella trasmissione Io e Te, condotta da Pierluigi Diaco. Stando a quanto dichiarato dall’attrice, lei ed io figlio non si vedono da diversi anni, all’incirca 4.
Da quanto dichiarato all’interno della trasmissione da Corinne Clary, tutto è cominciato con il trasferimento della donna nella casa di campagna. Da questo momento in poi, pare che il figlio abbia completamente cambiato atteggiamento, diventando molto opprimente nei confronti della madre. Lei è stata costretta ad allontanarsi dal figlio che, tra le altre cose, le ha fatto sviluppare anche una malattia psicosomatica, avuta per dieci mesi. Questo allontanamento non è piaciuto particolarmente all’uomo, ma è stata l’unica soluzione drastica da poter prendere.
Alexandre Wayefe, stando a quanto dichiarato dalla madre nei tempi precedenti, è di fatto una personalità molto instabile. Inoltre, lei dice che le loro vite si erano intrecciate nuovamente dopo che lui aveva divorziato con la sua ex moglie. Pare che fosse capace di mettere in atto piccole, ma importanti manipolazioni psicologiche, che hanno portato la donna al collasso psicologico, dal quale ha impiegato molto tempo a riprendersi.