Chi è Andrea Milko Skofic? Conosciamo meglio il figlio di Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida è un'attrice italiana molto conosciuta: vediamo chi è suo figlio, Andrea Milko Skofic, e tutte le informazioni su di lui
Gina Lollobrigida è una delle attrici italiane pilastro della cinematografia nostrana: il suo volto è noto a moltissimi, come anche i suoi lavori al cinema. Vediamo allora chi è suo figlio, Andrea Milko Skofic, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.
Chi è Andrea Milko Skofic: età, carriera e vita privata
Andrea Milko Skofic è noto per essere il figlio di Gina Lollobrigida, ma anche di Milko Skofic, ex marito dell’attrice. Nato il 28 luglio del 1957, ha attualmente 63 anni e, nella vita, ha seguito le orme dei suoi genitori. Infatti, anche suo padre era un personaggio noto, in particolare un famoso regista.
Crescendo, anche l’unico figlio della nota attrice ha deciso di prendere parte allo scatenato mondo dello spettacolo. Infatti, il ragazzo è diventato un attore e regista molto noto. La donna ha parlato diverse volte di suo figlio. In queste occasioni, ospite solitamente in televisione, ha parlato dei rapporti tesi che ci sono tra lui e suo figlio. Infatti, pare che dopo il divorzio tra lei e il suo ex marito il ragazzo sia andato a stare con il padre e i rapporti si siano incrinati.
Di fatto, tra i due non c’è mai stato un riavvicinamento con il tempo. Inoltre, ad esacerbare ulteriormente i rapporti ci ha pensato una disputa legale che ha visto coinvolto il figlio dell’attrice con il suo assistente, Andrea Piazzolla. L’uomo è da molti anni al fianco di Gina Lollobrigida, ormai 93enne. Delle motivazioni che hanno spinto alla disputa legale si hanno poche informazioni ed incerte. Sta di fatto che questo ha allenato ulteriormente i rapporti tra i due.
Infine, per quanto riguarda la vita privata del ragazzo ci sono altre informazioni. Nel 1990 l’uomo si è sposato con l’attrice Maria Grazia Fantasia e, nel 1994, è diventato anche padre di un ragazzo di nome Dimitri Milko Skofic.