Chi è Angharad Wood? Conosciamo meglio la compagna di Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio è un attore molto conosciuto ed apprezzato in Italia: ecco chi è la sua compagna, Angharad Wood, e cosa si sa su di lei
Riccardo Scamarcio è un attore italiano molto apprezzato e conosciuto nel mondo del cinema: i suoi film sono stati visti da grandi e piccini di ogni generazione. Vediamo allora chi è la sua compagna, Angharad Wood, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Chi è Angharad Wood: età, carriera e vita privata
Angharad Wood è diventata famosa in Italia per essere la compagna di Riccardo Scamarcio. Di fatto, la donna è di origine inglese, da come fa intendere il nome, ed ha, attualmente, 47 anni. La sua vita si divide tra Londra e l’Italia, proprio a causa del suo lavoro.
Infatti, per chi non lo sapesse, Angharad Wood è un’eccellente manager londinese, molto avviata all’interno del suo settore. Nella capitale britannica, infatti, la donna gestisce e lavora nella Travistock Wood, un’agenzia di management che gestisce non solo personaggi del mondo dello spettacolo, come attori, ma anche scrittori.
Come detto in precedenza, la donna ha 47 anni e, stando alle fonti del gossip, si sa anche che ha una figlia sua, nata da una precedente relazione. Una cosa è certa, però: nonostante sia una donna che lavora con personaggi del mondo dello spettacolo, la mondanità non è proprio il suo genere. Infatti, Angharad Wood non è presente sui social e trascorre la sua vita in modo riservato, come lo è stata anche la sua relazione con Riccardo Scamarcio. Per quanto riguarda il loro primo incontro, sembra proprio che si sia svolto per motivi lavorativi.
Di fatto, sembra che il bell’attore pugliese si sia rivolto all’agenzia di Angharad Wood e che da lì sia scoccata la scintilla. Quello che si sa sui due, è che hanno voluto portare avanti una relazione molto riservata, come testimonia tutto il loro percorso insieme. I due sono stati paparazzati insieme in giro per l’Italia diverse volte. Si è arrivati a credere che i due si siano sposati in segreto, senza dire assolutamente nulla, cosa che non è mai successa con la precedente compagna dell’attore, Valeria Golino. Inoltre, la donna è stata recentemente fotografata con un bel pancione: si tratta del primo figlio per Riccardo Scamarcio.