Chi è Carolina Marcialis? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Cassano
Antonio Cassano è un ex calciatore molto affermato ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Carolina Marcialis, e cosa si sa su di lei
Antonio Cassano è uno tra gli e calciatori più amati ed apprezzati: il suo talento indiscusso lo ha portato in alto, facendogli acquisire molta fama e notorietà. Vediamo chi è sua moglie, Carolina Marcialis, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Chi è Carolina Marcialis: età, carriera e vita privata
Carolina Marcialis è ovviamente conosciuta per essere la dolce metà del grande Antonio Cassano. La donna è nata il 4 febbraio 1991 a Genova ed ha, attualmente, 29 anni. Esattamente come suo marito, la donna lavora nell’ambito sportivo: anche lei è una bravissima atleta, molto affermata.
La giovane è un’atleta nello sport della pallanuoto. Si tratta di un talento precoce che non ha mai smesso di battere all’interno del corpo della ragazza, nonostante sia stata ferma per un periodo di tempo. La giovane inizia a giocare nel Nervi e tra il 2007 e il 2010 viene convocata più volte nella nazionale giovanile. Nel 2007 vince l’argento negli Europei under 19. Per un lasso di tempo che va dal 2010 al 2016, la giovane si è trovata a dover bloccare il suo lavoro e i suoi allenamenti a causa dei ritmi e delle esigenze che la sua famiglia richiedeva.
Nel 2016, però, ricomincia a giocare, in particolare nella squadra Luca Locatelli di Genova, nella quale riesce a segnare 47 gol nonostante si allenasse esclusivamente una volta alla settimana. Dal 2017 si trova nella squadra del Rapallo e, dal 2019 a questa pare, si trova anche inclusa nella Nazionale di Pallanuoto Femminile Italiana. Insomma, un vero e proprio talento quello della moglie di Antonio Cassano.
Facendo un passo indietro, sappiamo che Antonio Cassano e la sua dolce metà di sono conosciuti nel 2008. I due si fidanzano e rimangono tali per circa due anni, per poi sposarsi nel 2010. Nel 2011 nasce il loro primo figlio, Cristopher Cassano e nel 2012 il secondo, Lionel Cassano. Si tratta di una coppia davvero molto affiatata. Lo dimostra il modo nel quale si sono sempre guardati le spalle a vicenda. Quando Antonio Cassano è stato costretto al ritiro, Carolina Marcialis ha preso fermamente le difese del marito, stando al suo fianco pubblicamente.