Chi è Chanel Totti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più famose in Italia: vediamo chi è sua figlia, Chanel Totti, e cosa si sa su di lei
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più seguite in Italia: lei calciatore di fama storia, lei presentatrice di programmi televisivi molto conosciuti ed apprezzati. Vediamo allora chi è la loro seconda figlia, Chanel Totti, cosa fa nella vita ed altre informazioni.
Chi è Chanel Totti: età e vita
Chanel Totti è la seconda figlia della coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. La ragazza è nata nel 2007, precisamente il 13 maggio, a Roma, ed ha, attualmente, 13 anni. La ragazza è la sorella più piccola di Cristian Totti (15 anni) e la sorella più grande di Isabel Totti (4 anni).
La giovane ha un aspetto quasi identico a sua madre: alta, bionda, occhi ghiaccio, carnagione abbronzata e sorriso smagliante. Nonostante abbia solo 13 anni, la ragazza sembra avere già il corpo di una piccola donna. Amatissima dai suoi genitori, la possiamo vedere spesso in molte foto sui profili sia del padre che della madre. La giovane Totti non ha un profilo Instagram inaccessibile, ma sembra aver trovato la fama su un’altra piattaforma social: Tik Tok.
Infatti, proprio su Tik Tok la ragazza ha un profilo molto seguito ed è conosciuta parecchio. In modo particolare, da quando ha pubblicato il video nel quale ballava, in modo disinvolto e felice, davanti la telecamera insieme al suo più famoso papà. Su questo social network, la ragazza ha infatti un seguito di circa 41 mila followers, una bella cifra per una giovane di soli 13 anni. Il video con il padre è diventato virale sul web, sopratutto per il balletto goffo che il calciatore ha fatto.
In qualsiasi caso, si sa che la famiglia Totti è davvero molto unita. Lo dimostrano anche e sopratutto i loro profili social, nei quali vediamo moltissime foto tutti quanti insieme. In particolare, sappiamo anche di come la stessa coppia formata dai due vip sia molto affiatata. Di recente, infatti, è iniziata a girare la voce secondo la quale Francesco Totti e Ilary Blasi vogliano avere un quarto figlio.