Chi è Eleonora Pratelli? Conosciamo meglio la moglie di Beppe Fiorello

Eleonora Pratelli è la moglie di uno dei comici più apprezzati in Italia, Beppe Fiorello: ecco chi è la donna e cosa fa nella vita

Beppe Fiorello non ha bisogno di presentazioni: si tratta di uno dei comici più apprezzati e seguiti di tutta Italia, che ha fatto il giro di tutte le televisioni italiane. Ecco allora chi è anche sua moglie, Eleonora Pratelli, cosa fa nella vita ed anche qualche info sulla sua sfera privata.

Chi è Eleonora Pratelli: carriera e vita privata

Eleonora Pratelli e il marito

Eleonora Pratelli è conosciuta dal grande pubblico in quanto moglie di Beppe Fiorello, noto comico nostrano. Si sa, però, che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. La moglie del comico gli ha regalato la bellezza di due figli: Anita Fiorello, 16 ani, e Nicola Fiorello, 14 anni, mentre mandava avanti al sua carriera.

https://www.instagram.com/p/B9-ZVLjqDAT/?utm_source=ig_web_copy_link

Infatti, la donna è in pieno regime lavorativo. Ricopre il ruolo di manager di successo nel mondo dello spettacolo italiano. Inoltre, ricopre il ruolo di CEO di Suite19. Si tratta dell’agenzia specializzata in celebrities endorsement. In poche parole, la sua agenzia si occupa della gestione dell’immagine di qualsiasi personaggio famoso voglia lasciare la sua persona nelle mani di un team specializzato. Insomma, un lavoro molto importante.

Eleonora Pratelli foto

Per anni lei stessa ha curato l’immagine di dive, fino ad aprire la propria boutique agency, facendosi spazio nell’affollato e accalcato mondo della moda, ma ha iniziato a lavorare per questo già dal 1997. Inoltre, sappiamo anche che è una grande appassionata di cucina, specialmente di quella tradizionale, che trova sempre la migliore, in qualsiasi ambito.

https://www.instagram.com/p/CAdWlmoKHlZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda la sua vita privata, è noto appunto che lei sia la moglie di Beppe Fiorello. Interessante, però, è il modo in cui si sono incontrato e conosciuti. Infatti, il noto comico si era rivolto all’agenzia della sua attuale moglie e proprio in quella sede l’ha vista e conosciuta. Come da lui stesso dichiarato, si è trattato di amore a prima vista e, proprio durante il loro primo incontro, Beppe Fiorello le ha detto: “Tu sei la madre dei miei figli”. Insomma, ci ha preso alla grande, visto che dopo anni di convivenza, i due si sono sposati e, al loro matrimonio, i paggetti erano proprio i loro due bambini.