Chi è Enrico Monti? Conosciamo meglio il marito di Sabrina Salerno
Enrico Monti, celebre imprenditore e marito di Sabrina Salerno
Possiamo annoverare tra gli uomini più fortunati d’Italia, Enrico Monti, che non è solo è un celebre imprenditore ma è anche il marito di Sabrina Salerno, una vera e propria icona sexy della musica pop.
Di Sabrina sappiamo praticamente tutto, conosciamo meglio dunque suo marito Enrico, uno degli uomini più fortunati d’Italia.
Enrico Monti, l’imprenditore
Enrico Monti, veneto, classe 68, è uno dei più importanti imprenditori italiani nel settore della sartoria di pregio. Monti lavora sin da giovanissimo nell’azienda di famiglia, la nota Tessitura Monti.
L’azienda, molto antica, fondata nel 1911 da suo nonno Bruno, è stata nel corso degli anni, portata ad altissimi livelli e a vendere in tutto il modo, proprio grazie al grande lavoro svolto da Enrico. Nel 2014 è stata inserita tra le migliori 8 aziende artigiane italiane.
Sabrina ed Enrico
Sabrina ed Enrico si conoscono nel 1993, pare in una sala d’incisione, ma si sposano soltanto nel 2006 e dopo la nascita del loro primo figlio Luca Maria, avvenuta nel 2004.
Della loro duratura storia d’amore, Sabrina Salerno ha raccontato a Vanity Fair: “Non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”.
La relazione si è fondata su alcune qualità che entrambi si riconoscono, ovvero “l’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media”.
Luca Maria
Tra le altre cose, la Salerno ha confessato che Enrico è un uomo e un padre meraviglioso. Sulla nascita del figlio invece, ha rivelato: “Ho avuto una gravidanza meravigliosa, ho mangiato come se non ci fosse un domani”.
E ancora: “È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”