Chi è Federica Fumagalli? Conosciamo meglio la moglie di Luigi Berlusconi
Luigi Berlusconi fa parte di una famiglia molto nota: vediamo chi è la sua nuova moglie, Federica Fumagalli, e tutto quello che si sa su di lei
Luigi Berlusconi è il figlio più piccolo dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Il ragazzo è sempre stato molto riservato e attento al gossip, fino a questo momento. Ecco infatti chi è la sua moglie novella, Federica Fumagalli, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Biografia di Federica Fumagalli
Federica Fumagalli, stando a quanto è stato rintracciato, dovrebbe essere nata il 10 aprile del 1988 ed avere, quindi, 32 anni compiuti. Si tratta di una personalità molto riservata, proprio per questo si hanno poche informazioni sulla sua infanzia e famiglia.
Quello che si sa su di lei è venuto fuori negli anni, sopratutto in quelli in cui si è frequentata con Luigi Berlusconi. In particolare, sappiamo che la ragazza ha frequentato l’Università Bocconi di Milano e, proprio qui, ha conosciuto suo marito. Dopo aver concluso gli studi, Federica Fumagalli ha deciso di intraprendere la strada da PR, lavoro che porta tutt’ora avanti. Inoltre, stando a quanto si legge sulla sua biografia di Instagram, è anche co founder di MB Project, ossia un’agenzia specializzata in eventi e digital strategy.
Vita privata e Luigi Berlusconi
Tutto il resto riguardante la sua vita lo si può considerare pressoché sconosciuto. Molto più nota, invece, è la sua vita privata, sopratutto la sua relazione con l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due sono di fatto marito e moglie dal 7 ottobre del 2020.
Prima di convolare a nozze, però, i ragazzi sono stati una coppia per molti e lunghi anni. Infatti, si sa che si sono conosciuti presso le sedi universitarie, che hanno frequentato insieme. In sostanza, sappiamo che è entrata a far parte di una delle famiglie più discusse d’Italia più o meno 9 anni fa.
Il matrimonio era stato annunciato tempo addietro, ma di fatto non si era mai detta una data precisa. Proprio per rimanere sulla linea d’onda della riservatezza, il giorno delle nozze nella Chiesa di Sant’Ambrogio a Milano c’erano solo 40 invitati, che erano gli stretti ed indispensabili parenti e amici. Insomma, una cerimonia riservata proprio come i due ragazzi, che sono sempre rimasti distanti dal mondo del gossip e della politica.