Chi è il fratello di Angelina Mango? Anche Filippo ama la musica: suona la batteria

Lo sapevate che Angelina Mango aveva anche un fratello maggiore? Proprio come il papà, il celebre cantante Mango, e la sorellina, apprezzata cantante, anche lui lavora nel campo della musica

Forse non tutti sanno che Angelina Mango non è figlia unica. Lei è la secondogenita. Ha infatti un fratello maggiore, che si chiama Filippo. Proprio come lei e come loro padre, il famoso cantante italiano Mango prematuramente scomparso, anche lui lavora nel campo della musica. Lui, però, non canta. Suona la batteria. Chi è il fratello di Angelina Mango?

Fratello di Angelina Mango

Angelina Mango è una delle giovani cantanti italiane più apprezzate nel panorama musicale italiano. Ha partecipato a una recente edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. E subito ha dimostrato di avere stoffa da vendere.

Angelina Mango è la figlia del famoso cantautore lucano, che ci ha lasciato troppo presto. Da lui ha ereditato la passione per la musica e anche la bella voce. Stessa passione ereditata anche dal fratello maggiore di Angelina, che però ha scelto un’altra strada: non canta, ma suona la batteria.

Chi è il fratello di Angelina Mango?

Filippo è nato nel 1995: è il primogenito del cantautore Giuseppe Mango e Laura Valente, voce dei Matia Bazar dal 1990 al 1998. Il fratello maggiore di Angelina ha seguito le orme dei genitori come la sorellina. Lavora infatti nel mondo della musica: suona la batteria. Rispetto ad Angelina è molto più riservato.

Angelina e Filippo Mango da piccoli

Abbiamo potuto conoscerlo (e notare la somiglianza con il papà) proprio grazie alle fotografie che Angelina Mango ha pubblicato sui social. Lo possiamo vedere anche mentre è intento proprio a suonare la batteria di fronte alla sorella. Sulla sua vita privata non conosciamo molto altro: della famiglia lui è, infatti, il più riservato. Tiene molto alla sua privacy.

Angelina e Filippo Mango

Proprio come Angelina Mango, anche il fratello maggiore, Filippo Mango, ha spesso collaborato con il papà, prematuramente scomparso l’8 dicembre 2014 a causa di un infarto. I due figli hanno infatti partecipato ai progetti musicali in studio e anche ai concerti tenuti dal grande cantautore lucano.