Charlie Hunnam: vi presento il nuovo Brad Pitt
Hollywood si è accorta di lui, e noi? Certo che sì...
Lo vedi e pensi “voglio essere la madre dei tuoi figli”. Charlie Hunnam ha un sorriso disarmante, sorretto da un fisico da modello e il fascino britannico di un impudente agente segreto. Sebbene abbia un curriculum già fitto tra film e televisione, è solo ora a trentacinque anni che Hollywood sembra rendergli omaggio.
Irresistibile anarchico
Ha interpretato Jackson Teller, protagonista in Sons of Anarchy, la serie tv arrivata fino alla settima stagione raccontando le vicende di una banda di motociclisti dedita al traffico d’armi e a gestire le beghe famigliari dentro e fuori dal carcere. Se non ci fossero stati lui, il suo pizzetto, i bicipiti e il modo in cui indossa il gilet di pelle dubito che la serie sarebbe arrivata così lontano.
Un’eredità importante
In molti vedono in Charlie Hunnam l’erede designato di Brad Pitt, per manifesta bellezza, somiglianza fisica e aggiungo anche bravura. Attualmente i due stanno lavorando “insieme” a un film prodotto da Brad Pitt in uscita nel 2016, The Lost City of Z. Le riprese del film di Charlie Hunnam e Brad Pitt tra esplosioni, sparatorie e inseguimenti stanno spaventando polli e bestiame della campagna nord-irlandese. Charlie, mettici una parola come solo sai fare tu.
Giudizioso
Ha rifiutato la parte di Christian Grey nel film erotico 50 Sfumature di grigio, intuendo che si sarebbe trattato di un mega-flop nel suo curriculum di attore. Peccato non abbia avuto altrettanto giudizio nel rifiutare Pacific Rim, l’improbabile sci-fi movie di Guillermo Del Toro su robot giganti che difendono il pianeta da mostri alieni sottomarini. Tuttavia ha avuto l’arguzia di lavorare nuovamente con Del Toro nel suo film successivo, il gothic romance dalle buone aspettative Crimson Peak, com Tom Hiddleston e Mia Wasikowska.
Stiloso
Fascino da vendere, carisma che si sprigiona con un solo sguardo, più intenso di una svaporata di eau de parfum, è Charlie Humman testimonial per il profumo Reveal di Calvin Klein. In quante vorrebbero farsi spiare così dalla finestra di fronte?
Un massaggio di simpatia
Bello, bravo e simpatico. Guardate questa gag sulla mancata partecipazione di Charlie Hunnam al Comi Con 2014 in cui, assieme a parte del cast di Sons of Anarchy, ironizza sul suo ruolo da principe della serie tv. Attenzione: nessuna delle natiche di Charlie Hunnam è stata maltrattata nelle riprese di questo spot.