Chi è Jaden Smith? Conosciamo meglio il figlio di Will Smith
Will Smith è uno degli attori più famosi del momento: vediamo chi è suo figlio, Jaden Smith, e tutto quello che si sa su di lui
Will Smith è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha di certo bisogno di presentazione. Attore amatissimo in tutto il mondo, ha una fama che lo precede ovunque. Vediamo allora chi è suo figlio, Jaden Smith, cosa fa nella vita e tutto quello che si sa su di lui.
Biografia di Jaden Smith
Jaden Cristopher Syre Smith è nato a Malibù, a Los Angeles, l’8 luglio del 1998 ed ha, attualmente, 22 anni. Nato sotto i riflettori, da papà Will Smith e mamma Jada Pinkett Smith, il ragazzo ha ben deciso di proseguire per questa strada.
Il ragazzo ha frequentato la New Village Leadership Academy, ma ben presto hanno deciso di fargli proseguire gli studi in casa. Nel 2006, all’età di 8 anni, lo vediamo per la prima volta sotto i riflettori del mondo dello spettacolo nel film La ricerca della felicità, proprio al fianco di suo padre Will Smith. Il ragazzo, cresciuto sempre sotto le luci della notorietà, non ha mai ottenuto quell’infanzia tanto desiderata. Per questo motivo, fin da giovane, si è dedicato alla skate, dove, camuffato, era facilmente irriconoscibile.
Carriera
Sta di fatto, però, che nonostante le difficoltà il ragazzo ha deciso di concentrarsi anche lui sul mondo dello spettacolo. Infatti, dopo il suo debutto affianco al padre, il ragazzo è stato visto in diverse occasioni televisive. Sono diverse le pellicole molto note che lo vedono partecipe.
Tra queste, annoveriamo Karate Kid, dove ha recitato nel remake del 1984 al fianco di Jeckie Chan, ma anche in After Heart. In quest’ultimo, lo rivediamo di nuovo al fianco del padre, mentre nel 2014 è stato annunciato che ritornerà al fianco di Jackie Chan nel film Karate Kid 2.
Dopo After Heart, però, il ragazzo si è preso una pausa dalla recitazione e si è dato alla musica. Infatti, ha fatto uscire il suo primo mixtape, The Cool Tape Cafe, nel 2012, ma in realtà il suo debutto in questo mondo risale al 2010. Infatti, in quell’anno il ragazzo era al fianco di Justin Bieber nella canzone Never Say Never, cinque volte disco di platino. Negli anni, ha collaborato con molte personalità importanti anche del mondo della musica.
Vita privata
Il ragazzo ha sempre cercato la sua indipendenza dalla mamma Jada Pinkett Smith e dal padre Will Smith. Per questo motivo, vediamo che il ragazzo ha comprato una casa da 4 milioni di dollari su Hidden Hills nel 2017 per andare a vivere da solo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che dal 2015 al 2017 è stato fidanzato con Sarah Snyder. Attualmente pare che il ragazzo non abbia una dolce metà.