Chi è Jelena Ilic? Conosciamo meglio la compagna di Fabio De Luigi
Jelena Ilic, la compagna di Fabio De Luigi, tutti i retroscena della storia con l'attore che dura da più di vent'anni
Galeotta fu una cena da amici in comune, a far scattare la scintilla tra Jelena Ilic e l’attore Fabio De Luigi. Anno di grazia 1998, i due da allora non si sono più lasciati.
Cerchiamo dunque di conoscere meglio Jelena, la compagna di Fabio De Luigi o meglio di saperne di più, vista la riservatezza che vige nella coppia, ormai consolidata, dopo più di vent’anni d’amore.
Jelena e Fabio, l’amore
Jelena Ilic ha origini serbo croate e quando ha conosciuto il giovane comico rampante, era arrivata nel bel paese da cinque anni, per la precisione in Romagna, impossible resistere per Fabio “romagnolo doc”.
Da quella cena famosa, organizzata da amici in comune, i due sono diventati sin da subito inseparabili e da allora, come riporta Fabio in un’intervista a Vanity Fair, condividono tutto, nella vita di tutti i giorni e anche nelle scelte professionali da prendere di volta in volta.
Jelena e Fabio hanno anche lavorato assieme in uno dei programmi della Gialappa’s Band, dove il nostro interpretava il mitico personaggio di Olmo, duettando amabilmente con Paola Cortellesi.
Tutto questo poco prima del suo esordio vero e proprio come attore, anzi si sospetta che siano stati propri “i Gialappi” o qualcuno del cast a organizzare la fatidica cena.
“La cena per farli conoscere” come il titolo di un film con Abatantuono protagonista. Profetico? Non avanziamo risposte, solo teorie, però è bello sapere che Fabio con Diego e la Colorado Film ci ha lavorato eccome. Ma al momento, sono solo suggestioni.
Il matrimonio può attendere, i figli no
Suggestioni, come il matrimonio che non ha mai sfiorato la coppia, che nonostante il profondo legame che li lega non ha mai preso in considerazione l’ipotesi.
Ma matrimonio o meno, poco importa, Jelena e Fabio, si sono già portati avanti come si suol dire con due figli. Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. La famiglia De Luigi è di casa a Santarcangelo di Romagna, città natale di Fabio, a due passi da Rimini.
Sui figli, Fabio ha dichiarato, con la sua solita immancabile ironia: “Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio”.
E ancora: – “Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.
La gelosia
Cristiana Capotondi, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Claudia Gerini, Laetitia Casta, sono solo alcune delle bellissime donne con cui Fabio ha girato tra cinema e tv diverse scene, anche sexy.
Inevitabile come per ogni attore che si rispetti e si presti come De Luigi a ruoli di commedia brillante. Jelena, ci fa sapere Fabio, non è affatto gelosa, sa che è finzione ed è sicura di se e di lui.
Sulla questione Fabio ha anche aggiunto, sempre nella famosa intervista per Vanity Fair di qualche tempo fa :- “Ognuno ama sedurre, ma non per questo è necessario essere infedeli. Io poi sono fortunato, perché devo essere seduttivo per lavoro”