Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars
Bruno Mars è un cantante molto noto al mondo: vediamo chi è la sua compagna, Jessica Caban, e tutto quello che si sa su di lei
La musica pop internazionale ha diversi punti di riferimento. Tra questi, sicuramente, c’è il famoso cantante Bruno Mars, il quale ha una fama non indifferente. Ecco allora chi è la sua compagna, Jessica Caban, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.
Biografia di Jessica Caban
Jessica Caban è nata il 13 giugno del 1982 a New York, negli Stati Uniti, ed ha attualmente 38 anni. Il suo nome completo è Jessica Marie Caban e la sua famiglia è di origini portoricane, anche se vivono ormai da diversi anni negli Stati Uniti.
La ragazza non è solo nata, ma anche cresciuta nella capitale dello stato statunitense. Il quartiere dove è venuta su è Spanish Harlem, che sarebbe la parte orientale di Harlem, quartiere Newyorkese. Insieme a lei, nello stesso contesto è anche nata e cresciuta sua sorella maggiore, Cindia Hernandez, e sua sorella minore, Bree Caban. Tutta la famiglia, come traspare dai social, è davvero molto unita.
Carriera
Se si fa una ricerca sulla ragazza si legge distintamente la definizione di attrice e modella. Sono proprio questi i ruoli che la ragazza ricopre e che l’hanno resa più che nota a livello internazionale. Nel 2002 la donna fu per la prima volta notata sul grande schermo: il suo viso fu scelto per interpretare il ruolo di Jennifer Lopez nel film J-LO.
Fu anche vincitrice di un posto nella prima stagione di Model Latina e, successivamente, la ragazza arrivò anche a lavorare come modella con un contratto con Q Management. Dopo questo, la donna ha continuato a portare avanti sia la carriera da modella che quella da attrice riscontrando grande successo.
Vita privata
Jessica Caban è ormai da diversi anni impegnata con il celeberrimo Bruno Mars. I due si sono conosciuti nel 2011 in un ristorante a New York per puro caso e, non potendo resistere, il cantante si è immediatamente avvicinato a lei. Nonostante la ragazza sia di ben 4 anni più grande della pop star, questo pare non fare differenza. Dopo un anno di relazione, i due sono andati a convivere a Los Angeles.
Passano gli anni e i due sono sempre più uniti e saldi nella loro relazione, senza alcun bisogno di volersi sposare. Con lo stesso Bruno Mars ha dichiarato a Rolling Stones, loro sono perfettamente in sintonia e non sentono alcun bisogno di convolare a nozze.