Chi è Johanna Maggy? Conosciamo meglio l’ex moglie di Fabio Volo
Fabio Volo è un attore e scrittore italiano molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è la sua ex moglie, Johanna Maggy, e cosa si sa su di lei
Fabio Volo è un attore e scrittore italiano molto apprezzato e conosciuto: i suoi film e i suoi libri sono stati visti e letti da migliaia di persone, donandogli molta fama. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Johanna Maggy, cosa fa nella vita ed altre informazioni.
Chi è Johanna Maggy: età, carriera e vita privata
Johanna Maggy è conosciuta per essere stata la moglie del famoso Fabio Volo, ma non è solo questo. Il nome reale della donna è Johanna Hauksdottir ed è originaria di Reykjavic, capitale dell’Islanda. Della sua data di nascita non si hanno informazioni, ma ha 34 anni. In Italia la donna gode di notevole fama.
La donna è cresciuta a Kópavogur, la seconda città Islandese per grandezza, che conta all’incirca 30 mila abitanti. A soli 19 anni, Johanna Maggy ha lasciato il suo paese natale per andare a vivere in Sud Africa. Cosa ci è andata a fare? Voleva scoprire le abitudini e i modi di fare di persone provenienti da una parte del mondo a lei sconosciuta. Successivamente si è trasferita a New York, dove è diventata un’istruttrice di pilates.
Di questa sua caratteristica ne ha poi fatto un lavoro. Infatti, la donna per mestiere è istruttrice di yoga e pilates. Non solo: è anche coach dell’alimentazione. Infine, possiede anche un blog, Mother’s Spell, dove dà consigli alle donne su come affrontare le esperienze della vita. Per chi non la conoscesse sotto questi punti di vista, l’avrà sicuramente vista nella serie televisiva Untraditional scritta, diretta e interpretata dal marito, Fabio Volo. Ha scritto anche un libro intitolato Splendere. Piccoli incantesimi per brillare ogni giorno.
Altro motivo per il quale la donna è nota, è sicuramente per essere stata colei che è riuscita a rubare il cuore di uno degli scapoli più incalliti d’Italia. I due si sono incontrati a New York, quando la donna viveva lì e lui stava girando un film. Inizialmente, lei non era stata colpita dalla scintilla, ma alla fine lui è riuscita a conquistarla. Tutto questo è accaduto nel 2011. Successivamente ci sono state anche le nascite dei loro figli: Sebastian e Gabriel Volo. Attualmente, sembra proprio che i due siano arrivati al capolinea. Già nel 2019 giravano voci su una presunta crisi, ma adesso sembra proprio che lei frequenti già un altro.