Chi è Kali Wilkes? Conosciamo meglio la moglie di Alvin
Alvin è un presentatore italiano molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Kali Wilkes, e tutto quello che si sa sulla sua persona
Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è un presentatore e conduttore radiofonico molto conosciuto in Italia: i suoi social sono molto seguiti, come anche la sua persona. Vediamo allora chi è sua moglie, Kali Wilkes, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Chi è Kali Wilkes
Chi conosce il presentatore, ben sa che ha sposato la bellissima Kali Wilkes ormai quasi 13 anni fa. La donna è di origini inglesi, come si presume dal fatto che la coppia e i loro figli si dividono tra l’Italia e l’Inghilterra. I due hanno due figli: Tomee Bonato e Ariel Bonato.
Della bella Kali Wilkes non si hanno, però, molte informazioni. Si tratta di una personalità lontana dal mondo dello spettacolo, nonostante abbia sposato un personaggio famoso come Alvin. Di lei si sa solo quanto collegato alla figura del marito. Sappiamo che i due si sono conosciuti a Lignano Sabbiadoro nel 2004 e che, 3 anni più tardi, sono convolati a nozze. Il loro matrimonio è molto felice e sereno, come dimostrano anche foto e video che entrambi postano sui loro canali social.
Sono due amanti dei viaggi e della natura. Non di rado compaiono foto nei quali sono ritratti immersi nel verde delle montagne o sulla spiaggia. Il tutto, sempre in compagnia dei loro due bambini: il maschietto ha ormai 11 anni, mentre la femminuccia ne ha 7. Quando il conduttore è partito per l’Isola dei Famosi, la distanza e le problematiche sono state molte. Lo stesso Alvin ha raccontato che la difficoltà più grande è stata dover sopportare la distanza tra lui e la sua famiglia, cosa che non c’era mai stata prima.
Racconta che nell’arco della sua permanenza sull’isola ci sono stati molti problemi di comunicazione. Questo li ha portati a ridurre i rapporti e, quello che vedeva, era poco e rado. Ha parlato, con commozione, del video nel quale suo figlio ha letto per la prima volta da solo e di quello nel quale sua figlia gli ha detto per la prima volta “papà di voglio bene”, che lo ha reso tremendamente nostalgico di casa.