Chi è Kasi Bennett? Conosciamo meglio la compagna di Usain Bolt

Usain Bolt è conosciuto come l'uomo più veloce al mondo: vediamo allora chi è la sua compagna, Kasi Bennett, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna

Usain Bolt è da molti conosciuto come l’uomo più veloce del mondo: si tratta di un atleta olimpico che è riuscito a battere tutti i record di velocità fissati nella storia dei tempi. Vediamo allora chi è la sua compagna, Kasi Bennett, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla donna.

Chi è Kasi Bennett: età, carriera e vita privata

Figlia e compagna di Usain Bolt

Kasi Bennett è di fatto un personaggio facente parte del mondo dello spettacolo. La ragazza è nata il 7 luglio del 1990 in Jamaica ed ha, attualmente, 30 anni. Si tratta di un volto noto proprio grazie alla sua professione, che la vede essere un personaggio molto noto.

https://www.instagram.com/p/B7qKoqPAGNq/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza, infatti, è proprio una modella che, già precedentemente la sua relazione con l’atleta, era nota per la sua bellezza. La si può definire una fashionista, un’amante del fashion e di tutto ciò che riguarda la moda, come si può anche notare dai suoi canali social. Inoltre, la vediamo essere molto coinvolta nel mondo della comunicazione digitale e la si può considerare a piè pari un’influencer: il suo profilo conta all’incirca 382mila followers.

Foto di Kasi J Bennett

Nella sua biografia di Instagram, che è la piccola descrizione di se stessi che ogni utente del social può inserire, la donna scrive: “LLB | MBM | Managing Director, Elevate Marketing House Ltd. | Founder, Project Kase“. Da questo si deduce che la donna è a pieno ritmo all’interno del mondo dell’imprenditoria digitale. Inoltre, sappiamo che il 20 maggio del 2020 Kasi Bennett e Usain Bolt sono diventati genitori di una bellissima bambina: Olympia Lightning Bolt. Nome molto interessante, se si pensa che il padre è proprio un campione olimpico, portatore della famosa torcia.

https://www.instagram.com/p/BldKzK0Fcq_/?utm_source=ig_web_copy_link

Infine, sappiamo benissimo che la coppia è tale dal 2014, ma non si sono rivelati fino al 2016. In un’intervista Usain Bolt ha dichiarato di avere una compagna da un paio di anni. In quell’occasione disse di non voler rivelare chi fosse per evitare che lei fosse tartassata. Inoltre, sappiamo che la donna ha dovuto, in questi anni, buttare giù qualche rospo. Per esempio, il flirt tra il suo compagno e Jady Duarte, avvenuto a Rio de Janeiro poco prima dei giochi olimpici, nel 2016.