Chi è la madre del figlio di Cristiano Ronaldo?
Quando svelerà il mistero di questa donna?
Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più affascinanti e anche più belli degli ultimi tempi. Ma è anche il più misterioso, soprattutto per un argomento che riguarda la sua vita. Se a Londra, nei giorni scorsi, è stato presentato “Ronaldo“, il film-documentario del regista inglese Anthony Wonke dedicato allo sportivo, ecco che nemmeno la pellicola ci dirà chi è la madre di suo figlio. Cristiano Ronaldo Junior conosce chi è suo padre e anche noi lo sappiamo, ma nessuno a parte il calciatore sa chi è la madre.
In passato si è parlato di una madre surrogata, di una cameriera di Los Angeles con il quale ha avuto una storia e dalla quale avrebbe avuto il bambino, che oggi ha 5 anni, ma anche di una donna che è morta… Insomma, tante le ipotesi, poche, anzi quasi nulle, le certezze, se non il fatto che il calciatore e il figlio stanno bene così..
“La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento“.
Il campione del Real ha poi aggiunto:
“Una madre a mio figlio non serve, gli basto io“.
E pare che presto Cristiano Ronaldo Junior potrebbe avere dei fratellini, almeno questo è la volontà del papà famoso:
“L’arrivo di mio figlio ha cambiato tutto. Dico sempre che ne voglio tanti altri. È ciò che di più bello si possa avere dalla vita“.