Chi è la sesta Spice Girls?
In attesa della prossima reunion, spunta un retroscena
Baby, Ginger e Scary stanno organizzando la reunion delle Spice Girls, che si dovrebbe concretizzare con un grande concerto nel luglio 2017. All’appuntamento, però, non è stata invitata Mel C, estromessa dal gruppo, ma lei ha messo di mezzo gli avvocati.
Stando ad una fonte del Sun, Mel C avrebbe dichiarato alle altre ragazze che sta consultando un legale, per sapere se la reunion si possa fare senza di lei. La sua presenza ha portato credibilità al gruppo, a livello musicale e senza di lei non sarebbero esistite le Spice Girls.
E dopo anche il rifiuto di Victoria Beckham, spuntata una misteriosa componente, Melanie Coloma, che 22 anni fa superò i provini per entrare nella band ma che poi fu messa alla porta per far entrare Victoria Adams (oggi Beckham).
Il gruppo all’epoca si chiamava Touch e Mel dopo essere stata presa venne sostituita perché la sua voce era “troppo buona” rispetto a quella delle altre componenti.
Il talento costò caro all’aspirante Spice, che oggi lavora nella sanità pubblica e si diletta con il microfono soltanto ai matrimoni, con il suo complesso The Decanters.
Fonte: tgcom24.mediaset.it