Chi è Lori Anne Allison? Conosciamo meglio l’ex moglie di Johnny Depp
Johnny Depp è un personaggio conosciuto da molti: ecco chi è la sua ex moglie, Lori Anne Allison, e tutto quello che si sa su di lei
Johnny Depp è una delle personalità più famose della televisione internazionale. In moltissimi sicuramente lo conosceranno per i suoi ruoli iconici. Vediamo allora chi è la sa ex moglie, Lori Anne Allison, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Biografia di Lori Anne Allison
Lori Anne Allison è nata il 6 settembre 1957 negli Stati Uniti ed ha, attualmente, 63 anni. La donna è diventata un personaggio noto proprio per essere stata la prima a portare all’altare il celeberrimo Johnny Depp. La sua personalità è nota anche per il suo lavoro, che le ha fatto guadagnare molto successo.
Sappiamo, infatti, che fin da piccola ha sempre avuto una passione per il make up. Infatti, ha cominciato a truccare le bambole per poi diventare truccatrice di professione. All’età di 13 anni, infatti, inizia a fare i suoi primi lavoretti in una boutique, ma da lì, grazie anche ai suoi amici, è arrivata a truccare anche volti molto noti del mondo dello spettacolo.
Vita privata
A 25 anni ha sposato il famoso Johnny Depp, che all’epoca aveva solo 20 anni. L’anno delle nozze è stato il 1983, ma ben presto è arrivato anche il divorzio, nel 1986. Stando a quanto dichiarato dai due, il loro rapporto e i loro stili di vita erano decisamente inconciliabili.
Queste differenze non riuscivano a mandare avanti le nozze, ma in realtà i rumors dell’epoca raccontano altro. Infatti, in molti sostenevano che il matrimonio andò a rotoli in quanto Johnny Depp inizio a flirtare con Sherilyn Fenn, con la quale ebbe successivamente una relazione per un periodo.
Anche dopo il divorzio, però, pare che i due mantennero un ottimo rapporto. Inoltre, la donna ha ampiamente dimostrato di tenere molto a suo marito, sopratutto quando lo scandalo di Amber Heard lo coinvolse. Infatti, in quell’occasione, dove l’uomo è stato accusato di violenza domestica dalla moglie, la truccatrice ha preso le parti dell’attore, dichiarando che fosse impossibile.
Affianco a Lori Anne Allison, dalla parte di Johnny Depp, vediamo anche Vanessa Paradis, la compagna di una vita dell’attore e la mamma dei suoi figli Lily Rose Depp e John Cristopher Depp.