Chi è Lori Anne Allison? Conosciamo meglio l’ex moglie di Johnny Depp

Johnny Depp è un personaggio conosciuto da molti: ecco chi è la sua ex moglie, Lori Anne Allison, e tutto quello che si sa su di lei

Johnny Depp è una delle personalità più famose della televisione internazionale. In moltissimi sicuramente lo conosceranno per i suoi ruoli iconici. Vediamo allora chi è la sa ex moglie, Lori Anne Allison, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Biografia di Lori Anne Allison

Foto di Lori Anne Allison

Lori Anne Allison è nata il 6 settembre 1957 negli Stati Uniti ed ha, attualmente, 63 anni. La donna è diventata un personaggio noto proprio per essere stata la prima a portare all’altare il celeberrimo Johnny Depp. La sua personalità è nota anche per il suo lavoro, che le ha fatto guadagnare molto successo.

https://www.instagram.com/p/5mCYv8Riqc/?utm_source=ig_web_copy_link

Sappiamo, infatti, che fin da piccola ha sempre avuto una passione per il make up. Infatti, ha cominciato a truccare le bambole per poi diventare truccatrice di professione. All’età di 13 anni, infatti, inizia a fare i suoi primi lavoretti in una boutique, ma da lì, grazie anche ai suoi amici, è arrivata a truccare anche volti molto noti del mondo dello spettacolo.

Vita privata

Johnny Depp e l'ex moglie

A 25 anni ha sposato il famoso Johnny Depp, che all’epoca aveva solo 20 anni. L’anno delle nozze è stato il 1983, ma ben presto è arrivato anche il divorzio, nel 1986. Stando a quanto dichiarato dai due, il loro rapporto e i loro stili di vita erano decisamente inconciliabili.

https://www.instagram.com/p/Bc7fDzQgBa5/?utm_source=ig_web_copy_link

Queste differenze non riuscivano a mandare avanti le nozze, ma in realtà i rumors dell’epoca raccontano altro. Infatti, in molti sostenevano che il matrimonio andò a rotoli in quanto Johnny Depp inizio a flirtare con Sherilyn Fenn, con la quale ebbe successivamente una relazione per un periodo.

Credits to: access hollywood

Anche dopo il divorzio, però, pare che i due mantennero un ottimo rapporto. Inoltre, la donna ha ampiamente dimostrato di tenere molto a suo marito, sopratutto quando lo scandalo di Amber Heard lo coinvolse. Infatti, in quell’occasione, dove l’uomo è stato accusato di violenza domestica dalla moglie, la truccatrice ha preso le parti dell’attore, dichiarando che fosse impossibile.

Foto di Lori Anne Allison

Affianco a Lori Anne Allison, dalla parte di Johnny Depp, vediamo anche Vanessa Paradis, la compagna di una vita dell’attore e la mamma dei suoi figli Lily Rose Depp e John Cristopher Depp.