Chi è Marco Costantini? Conosciamo meglio il compagno di Matilde Brandi
Matilde Brandi è una ballerina molto nota al pubblico: vediamo chi è il suo compagno, Marco Costantini, e cosa si sa sulla sua persona
Matilde Brandi è una ballerina italiana molto nota al pubblico. Oltre che per il suo talento, la sua fama è cresciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo allora chi è Marco Costantini, il compagno della donna, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.
Biografia di Marco Costantini
Marco Costantini è nato a Roma il 28 febbraio del 1964 ed ha, attualmente, 56 anni. Si tratta di un personaggio che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che ha sempre deciso di tenersi distante da questa realtà. Di fatto, sarebbe stato molto più semplice se la sua compagna non fosse Matilde Brandi.
Carriera di Marco Costantini
Come accennato precedentemente, la sua vita non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, eccezione fatta per la sua compagna. Di fatto, la professione di Marco Costantini è quella di commercialista. Il suo curriculum vitae denota una certa bravura e intelligenza nell’uomo.
Andando ad analizzare la sua vita lavorativa, vediamo infatti che subito dopo la laurea l’uomo ha iniziato una carriera come consulente, ma anche come docente universitario. Inoltre, va aggiunto anche che è molto attivo nella pubblicazione di saggistica varia e che, inoltre, è fondatore di un noto studio di commercialisti. Infine, per concludere in bellezza, bisogna sottolineare che l’uomo ha anche ricoperto vari ed importanti ruoli istituzionali.
Vita privata e Matilde Brandi
Come detto precedentemente, l’uomo non è solo un commercialista talentuoso, ma anche il compagnodella nota Matilde Brandi. La coppia, insieme alle loro due figlie, vivono ancora a Roma, secondo indiscrezioni. Dalla loro unione sono nate due gemelle, Aurora e Sofia, nel 2006.
I due continuano la loro relazione amorosa tra alti e bassi, ma rimanendo sempre uniti. Da poco, Matilde Brandi è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, Marco Costantini non era molto d’accordo con l’ingresso della moglie all’interno della casa, forse per preoccupazioni legate alla sua famiglia. La ballerina, però, ha voluto sottolineare che non ha intenzione di creare scandali: ha un compagno e una famiglia a casa che la aspettano.