Chi è Matilda Pacelli? Conosciamo meglio la figlia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono due personaggi molto noti nel panorama italiano: vediamo chi è loro figlia, Matilda Pacelli, e altre notizie su di lei

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una coppia molto conosciuta e seguita in tutta Italia: si tratta di due ex protagonisti del Grande Fratello. Vediamo allora anche chi è la loro figlia primogenita, Matilda Pacelli, e tutte le notizie su di lei.

Chi è Matilda Pacelli: età e vita della ragazza

Matilda Pacelli e la mamma

Matilda Pacelli è quindi la figlia della famosa coppia composta da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. La ragazza è nata il 12 novembre del 2007 a Roma ed ha, attualmente, 12 anni compiuti. Non si tratta dell’unica figlia della coppia, dopo di lei c’è anche suo fratello più piccolo, Tancredi Pacelli.

https://www.instagram.com/p/B52NqZwhDYv/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto che ha fatto puntare gli occhi sulla ragazza è stata quella pubblicata dalla madre a San Francisco, durante un viaggio di famiglia. Matilda Pacelli sta iniziando ad essere sempre più una donna, ma sopratutto sempre più uguale a sua madre. La ragazza, infatti, assomiglia in modo considerevole a Katia Pedrotti: capelli biondi, occhi chiari e carnagione ambrata, davvero molto simili.

https://www.instagram.com/p/B19pfLVgwX7/?utm_source=ig_web_copy_link

A commentare la foto moltissimi tra i più famosi. Tantissimi sono stati i complimenti rivolti alla giovane. Lo stupore di massa è stato scatenato principalmente dal fatto che la ragazza è davvero molto cresciuta, rispetto alle sue ultime apparizioni in pubblico. Insomma, si tratta di una vera e propria signorina. Sul profilo Instagram di entrambi i genitori, inoltre, è pieno di foto che ritraggono lei e suo fratello, Tancredi Pacelli, che è nato nel 2013 e che ha, attualmente, quasi 7 anni.

Matilda Pacelli, i genitori e il fratello

La famiglia che Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno messo su è davvero un bel gruppo. Si tratta di una coppia molto affiatata, nata e cresciuta, per gran parte, sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Infatti, i due nel 2004 hanno intrapreso insieme il percorso all’interno della trasmissione e proprio in quelle quattro mura è sbocciato il loro amore.


A distanza di un anno, nel 2005, sono convolati a nozze e due anni più tardi, nel 2007, è nata la loro primogenita Matilda Pacelli. Insomma, si tratta davvero di una bellissima storia a lieto fine, visto e considerato che, nonostante siano trascorsi molti anni, la coppia rimane sempre molto affiatata e unita.