Chi è Mikaela Spielberg? Conosciamo meglio la figlia adottiva di Steven Spielberg
Steve Spielberg è uno dei registi più famosi in tutto il mondo, osannato a livello internazionale: ecco chi è sua figlia adottiva, Mikaela Spielberg
Steven Spielberg è un regista di fama internazionale che, di certo, non ha bisogno di molte presentazioni, i suoi lavori e la sua famosa personalità parlano da soli. Vediamo allora chi è sua figlia adottiva, Mikaela Spielberg, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.
Chi è Mikaela Spielberg: età, carriera e vita privata
Mikaela Spielberg è la figlia adottiva non solo del famoso e osannato regista, ma anche di sua moglie, Kate Capshaw. La ragazza è nata il 28 febbraio del 1996 ed ha, attualmente, 24 anni. Quando è stata adottata dalla famosa coppia, la ragazza aveva solo due anni.
La ragazza, molto giovane, ha una personalità davvero particolare ed un passato molto difficile. La giovane, come è stato dichiarato dalla stessa famiglia, è stata per diverso tempo malata di anoressia ed è diventata anche un alcolista. Tutto questo è stato scatenato da un suo disturbo borderline della personalità, che ha destabilizzato la giovane. Mikaela Spielberg è riuscita a risollevarsi solamente grazie all’aiuto dei suoi genitori che, come le ha affermato, hanno sempre avuto la sua sicurezza come prima priorità.
Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, la situazione è un po’ particolare. La giovane, infatti, ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo come il padre, ma su tutto un altro settore. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attrice a luci rosse. Sta cercando di ottenere il brevetto da sex worker ed il suo scopo è quello di diventare completamente indipendente dai genitori. Quello che la spinge a fare questa scelta è principalmente il voler sfruttare al massimo il suo fisico, in tutte le sue potenzialità.
Una certa indipendenza, però, la ragazza già ce l’ha. I genitori vivono a Los Angeles, città del cinema, ma lei già vive per suo conto in Nashville, in Tennessee, nonostante sia molto legata ai genitori. Della sua vita privata, inoltre, si sa anche che è fidanzata con Chuck Pankow, un ex giocatore di freccette di 20 anni più grande di lei.