Chi è Miral Rivalta? Conosciamo meglio la figlia di Rula Jebreal
Rula Jebreal è una giornalista molto famosa e conosciuta: vediamo chi è sua figlia, Miral Rivalta, cosa fa nella vita ed altre informazioni
Rula Jebreal è una giornalista di origini palestinesi molto conosciuta in Italia: si tratta di un’analista di politica estera, nonché anche scrittrice di libri e film. Vediamo allora chi è sua figlia, Miral Rivalta, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.
Chi è Miral Rivalta: età, carriera e vita privata
Miral Rivalta è figlia della nota giornalista palestrinese Rula Jabreal, ma anche dello scultore e artista concettuale Davide Rivalta. La ragazza è nata l’8 giugno del 1996 a Bologna ed ha, attualmente, 24 anni. La giovane ha una somiglianza strepitosa con la mamma, ma le passioni sono quelle del padre.
Infatti, la bella e giovane figlia della scrittrice si è laureata di recente, con precisione il 10 ottobre del 2019, presso l’Accademia della Belle Arti di Bologna. La sua infanzia a tutto il suo percorso prima della laurea, però, la ragazza l’ha trascorso a New York, negli stati uniti. Infatti, sua madre dopo essere arrivata nel 1996 a Bologna, dove ha avviato la sua carriera da giornalista, si è poi trasferita nella metropoli statunitense. Lì sua figlia ha iniziato il suo percorso di studi e la sua vita, per poi trasferirsi nuovamente in Italia.
La ragazza, da sempre, ha avuto un rapporto fortissimo con sua madre. Rula Jabreal non ha mai nascosto questo loro legame, tanto da dedicare alla figlia il libro La strada dei fiori di Miral, dal quale è stato tratto anche il film Miral. Tra le altre passioni della giovane laureata, possiamo anche notare quella per i viaggi, che sono una tematica molto importante della sua vita, e quella per la cucina, che vediamo molto presente all’interno della sua pagina Instagram.
Un altro legame molto forte nella vita di Miral Rivalta è anche quello con suo padre Davide Rivalta. Infatti, lo possiamo vedere spesso nelle foto della ragazza, che ha passato vicino a lui gli anni dell’università. Non si sa se la ragazza abbia o meno un fidanzato. Nel suo profilo possiamo vedere molte foto diverse che la ritraggono con amici e parenti, ma niente che faccia dedurre che la giovane abbia una dolce metà.