Chi è Monica? La moglie di Alberto Angela
Conosciamo meglio Alberto Angela: l'amatissimo conduttore del programma 'Meraviglie - La penisola dei tesori'
Alberto Angela è il conduttore del programma televisivo di RaiUno ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’ che dal 2018 appassiona milioni di telespettatori italiani. Alberto è il figlio del famosissimo divulgatore scientifico Piero Angela.
Ma quanto ne sappiamo della vita di Alberto Angela? Sapete, ad esempio, con chi è sposato l’amatissimo conduttore? Scopriamolo insieme.
Alberto Angela: biografia, moglie e carriera professionale
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. Si è laureato con il massimo dei voti in Scienze Naturali all’Università la Sapienza di Roma. Parla quattro lingue: italiano, francese, swahili e inglese. Ha esordito sul piccolo schermo con la tramissione Albatros che ha condotto su Rtsi (Tv-della svizzera italiana). Ha debuttato nella televisione italiana agli inizi degli anni novanta.
Nel 1993 ha condotto ‘Il Pianeta dei Dinosauri’ su Rai Tre. Successivamente Alberto Angela è stato autore di Viaggio nel cosmo, Superquark e Speciali di Superquark. Alberto Angela, ultimamente, l’abbiamo visto al timone di: Stanotte a….., Meraviglia – La Penisola dei Tesori e Ulisse – Il piacere della scoperta. Alberto non è soltanto un conduttore televisivo, ma anche un paleontologo, giornalista, divulgatore scentifico e scrittore italiano.
Alberto Angela è sposato da molti anni con una donna di nome Monica. Il conduttore televisivo è molto riservato riguardo la sua vita privata.
Altre curiosità sul celebre conduttore Alberto Angela
- Età attuale: 58 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Altezza: 1,80
Conosciamo meglio Monica, la moglie dell’amatissimo Alberto Angela
Il conduttore televisivo Alberto Angela è sposato con Monica Angela dal 1993. La coppia ha avuto tre meravigliosi figli: Edoardo, Riccardo e Alessandro. Su Monica, la moglie del celebre conduttore si sà pochissimo. Monica e Alberto condividono la passione per il nuoto e per il cinema. I due sono molto innamorati e vanno molto d’accordo.