Chi è Naike Rivelli? Conosciamo meglio la figlia di Ornella Muti
Ornella Muti è un'attrice italiana molto apprezzata e seguita in televisione: vediamo chi è sua figlia, Naike Rivelli, e cosa si sa di lei
Ornella Muti è un’attrice italiana con moltissima fama a seguito: i suoi film sono conosciutissimi ed apprezzati da milioni di telespettatori. Vediamo allora chi è la sua prima figlia, Naike Rivelli, cosa fa nella vita ed altre notizie sulla sua persona e famiglia.
Chi è Naike Rivelli: età, carriera e vita privata
Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti, ma del padre della donna non si sa niente. Infatti, il cognome che porta è proprio quello di sua madre. Nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera, attualmente ha 46 anni.
Buon sangue non mente, come dice in proverbio. Infatti, Naike Rivelli è sempre cresciuta insieme a sua madre, di professione attrice, e grazie alla sua influenza sviluppa la passione per il cinema. La passione diventa un sogno, che si avvera quando la ragazza arriva ai 16 anni: Ettore Scola la scrittura nel film Il viaggio di Capitan Fracassa.
Andando avanti con il tempo, arrivano successivamente piccoli ruoli televisivi, fino al boom definitivo nel 1999. In quell’anno, infatti, è stata inserita come conduttrice di Paperissima Sprint. In seguito la si vede in ruoli in serie TV e fiction, ma anche in reality show come Pechino Express e Il ristorante. La sua carriera si sviluppa sotto lo pseudonimo di Nayked. Proprio con questo nome, nel 2011, crea l’album Metamorphose Me.
Da punto di vista personale, l’attrice è spesso e volentieri sotto il mirino del gossip. Prima di tutto per la sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Pechino Express, dove la donna è rimasta anche incinta, ma ha poi perso il bambino. Dalla relazione con Cristian Cetorelli, però, è arrivato il primo figlio della donna: Akash Cetorelli. Nel 2002, la showgirl è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lebowski, con il quale si è lasciata dopo nove mesi di matrimonio. In molti, però, si domandavano quale sia il vero orientamento sessuale della donna: nel 2010 ha dichiarato di essere bisessuale.
Attualmente, Naike Rivelli abita nella sua casa a Osvada, in provincia di Alessandria, insieme a sua mamma.