Chi è Nicola Peltz? Conosciamo meglio la fidanzata di Brooklyn Beckham

Scopriamo insieme chi è Nicola Peltz, la ragazza che ha fatto innamorare Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham ha solo 21 anni, ma ha già le idee chiare sulla donna con la quale vorrebbe trascorrere il resto della sua vita. Il nome della fortunata è Nicola Peltz.

Nicola è una modella ed attrice americana e sembra convintissima ad entrare presto a far parte del clan Beckam.

La famiglia di Nicola Peltz

https://www.instagram.com/p/CBtYRX6BxP4/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza che ha fatto capitolare l’affascinante Brooklyn è nata nel 1995. Ha quindi 25 anni, 4 in più di Brooklyn.

È nata negli Stati Uniti, nella Contea di Westchester, New York, sotto il segno del Capricorno. È bionda con gli occhi verdi ed è alta 1.66.

Ha ereditato la sua bellezza dalla mamma, la modella Claudia Heffner. Il padre è l’uomo d’affari e investitore americano Nelson Peltz.

La famiglia di Nicola è ricca, molto ricca, probabilmente più ricca di quella del fidanzato. Si stima che il padre della ragazza abbia un patrimonio di più di un miliardo di dollari.

Il lavoro di Nicola Peltz

https://www.instagram.com/p/CEUDawohTaK/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicola, dopo aver lavorato per qualche tempo come modella, ha preferito dedicarsi alla recitazione.

Ha debuttato a soli 11 anni al cinema, nel film Conciati per le Feste.

Successivamente è apparsa in HaroldL’ultimo dominatore dell’aria e in Eye of the Hurricane. I film più importanti nei quali ha partecipato sono TransformersL’era dell’estinzione L’ultimo cavaliere.

La storia d’amore con Brooklyn

https://www.instagram.com/p/CCgOGKNBXWa/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicola, prima di conoscere Brooklyn, ha avuto una relazione con Anwar Hadid, fratello delle top model Bella e Gigi e una con Justin Bieber.

La ragazza è stata paparazzata con il figlio di David e Victoria Beckham per la prima volta nel 2019.

Le voci sulla presunta love story sono state ufficializzate nel gennaio 2020 quando entrambi hanno iniziato a pubblicare foto insieme sui rispettivi profili instagram.

Sembra che i due ragazzi abbiano passato insieme la quarantena del covid in una casa a New York e che ora siano rientrati in Regno Unito dove hanno deciso di sposarsi.

Il lieto annuncio è stato pubblicato su instagram dallo stesso Brooklyn, che molto romanticamente ha dichiarato sotto una bellissima foto di essere felice che la sua anima gemella abbia accettato di sposarlo, promettendo di essere un giorno il miglior marito e il miglior padre del mondo.